No! Mi sono sigillato nella stanza e non sono uscito fino ad opera finita e devo dire che è venuta pure bene, vedendola asciutta.willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti e grazie anche di qua per gli auguri
Ieri e oggi (fino a mezz'ora fa) sono stato impegnato con l'imbiancatura della cameretta delle bimbe: ci vuole più tempo a coprire tutti i travi del tetto con relativi profilini in legno che a dipingere.
Ieri sera alle 22 ho finito di dare l'aggrappante e le bimbe hanno dormito in bagno![]()
![]()
insieme alla scrivania del pc e tutti gli annessi e connessi.
L'ho pitturata col compressore e devo dire che, per esser la prima volta, sono soddisfatto del risultato ottenuto.
Hai imbiancato dentro casa a spruzzo!!! :shock:
Ma non hai impestato tutta casa?
MPmiranda453 ha scritto:Buna notte tra le zanzare bastarde di Loano :evil:
RobyA112 ha scritto:No! Mi sono sigillato nella stanza e non sono uscito fino ad opera finita e devo dire che è venuta pure bene, vedendola asciutta.willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti e grazie anche di qua per gli auguri
Ieri e oggi (fino a mezz'ora fa) sono stato impegnato con l'imbiancatura della cameretta delle bimbe: ci vuole più tempo a coprire tutti i travi del tetto con relativi profilini in legno che a dipingere.
Ieri sera alle 22 ho finito di dare l'aggrappante e le bimbe hanno dormito in bagno![]()
![]()
L'ho pitturata col compressore e devo dire che, per esser la prima volta, sono soddisfatto del risultato ottenuto.
@Krassevo: non potevo farle dormire dentro con tutti i cellophane che coprivano tetto e pavimento e allora ho messo i lettini in bagno e hanno dormito lì. Fortuna che è bello spazioso![]()
miranda453 ha scritto:Buna notte tra le zanzare bastarde di Loano :evil:
Ciao Sergio!gasato70 ha scritto:RobyA112 ha scritto:No! Mi sono sigillato nella stanza e non sono uscito fino ad opera finita e devo dire che è venuta pure bene, vedendola asciutta.willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti e grazie anche di qua per gli auguri
![]()
@Krassevo: non potevo farle dormire dentro con tutti i cellophane che coprivano tetto e pavimento e allora ho messo i lettini in bagno e hanno dormito lì. Fortuna che è bello spazioso![]()
Roby... Curiosità.... Che compressore hai usato...???
Mi sta venendo l'idea... 8) 8) 8)
sandro63s ha scritto:Spazio, ultima frontiera. Eccovi i viaggi dell'astronave Enterprise durante la sua missione quinquennale, diretta all'esplorazione di nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa