jo74bg 0 19 Giugno 2014 #16 buona sera!! dopo il lavoro mi sono regalato pure io una seduta dal dentista, sara' dura mangiare con mezza bocca e la lingua addormentati :twisted:
buona sera!! dopo il lavoro mi sono regalato pure io una seduta dal dentista, sara' dura mangiare con mezza bocca e la lingua addormentati :twisted:
Nama68 0 19 Giugno 2014 #17 Buona cena a tutti... @Sergio: ... niente da fare: non ci seguono! @Krassevo: ... non proprio quello ma un modello simile! :lol: Quello lo utilizzerà il prossimo incontro tra 3 settimane dove interverrà seriamente... @Sagamore: Maria Teresa ma che mi combini? :? Tanti auguri di una pronta guarigione e salutami tutti! Ciao 8)
Buona cena a tutti... @Sergio: ... niente da fare: non ci seguono! @Krassevo: ... non proprio quello ma un modello simile! :lol: Quello lo utilizzerà il prossimo incontro tra 3 settimane dove interverrà seriamente... @Sagamore: Maria Teresa ma che mi combini? :? Tanti auguri di una pronta guarigione e salutami tutti! Ciao 8)
RobyA112 0 20 Giugno 2014 #20 A ruota del Presidente vi do pure io la buona notte direttamente! :lol:
gianko1982 0 20 Giugno 2014 #22 Buonanotte a tutti! Mariateresa su cerca di guarire in fretta e di non fare "l'untrice". Auguroni di buona guarigione!
Buonanotte a tutti! Mariateresa su cerca di guarire in fretta e di non fare "l'untrice". Auguroni di buona guarigione!
Nama68 0 20 Giugno 2014 #23 ...allora "a ruota" di Gianko (anche se oltre mezz'ora dopo ) anche io vi do la buonanotte! Ciao 8)