FAUST50 ha scritto:ciao Sergio , e pensare che volevo fare il giro dei quattro cantoni, ma mi e' andata male .gasato70 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Appena tornato da un giretto sulla neve con quel cavallo pazzo del Faust che mi ha fatto una sorpresa ed è venuto a trovarmi col suo cassonetto.
Gli è andata di lusso che stavo tornando a casa quando mi ha chiamato che era sotto casa mia......pensate se non ci fossi stato![]()
![]()
![]()
Ora però sono in ritardissimo e devo sbrigare un po' di faccende domestiche oltre a dover fare la doccia alle tre monelle.
@Faust: grazie di tutto non dovevi nemmeno disturbarti, ma le bimbe hanno davvero gradito moltissimo quelle tre pallottole di peluches.
Ora scappo!!!!
Ebbravo il "Sciur Fausto"..... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Con il Marco sarei passato da Lecco caricavo il baffone passavo da te e tutti quanti si andava dal Roby, sarebbe stato fantastico![]()
Ussignur ussignurr...che mi sono perso .....pensa te....i 4 dell'ave maria... :XD: :XD: :XD:
Il Bamboccione pelatone.....il Ragassotto ...Lo Squalo e il Gigione Tutti nel Cassonettoooooooo Nooooooooo questa poi nooooooo non dovevo perdermela......
Sti Tecnici in gonnella ooh ....mi son fatto ingolosire .....e poi ...mi han preso per la gola!!!! :twisted: 8) 8) 8) 8) 8) 8)
SALUDOSssss e @Tutti Buona Cena/ Pizza....IO VADO !!!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: