TatyRS ha scritto:40 minuti di ingorgo in zona industriale di Bolzano :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Che nervoso!!!
TatyRS ha scritto:40 minuti di ingorgo in zona industriale di Bolzano :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Che nervoso!!!
marcomille2009 ha scritto:Buona sera a tutti quanti......e anche al Mona che a quanto pare mi sta di nuovo bersagliando....di nuovo conquiste evvaiiiii :thumbup: :thumbup: 8) 8)![]()
SALUDOSssss![]()
![]()
rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:40 minuti di ingorgo in zona industriale di Bolzano :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Che nervoso!!!
Ma daiiii come la fai lunga...
Che ingorgo vuoi che ci possa essere a Bolzano?
Vuoi provarne uno a Milano? Scegli tu se A8 - A4 - Tangenziali ...scegli tu...![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:40 minuti di ingorgo in zona industriale di Bolzano :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Che nervoso!!!
Vuoi provarne uno a Milano? Scegli tu se A8 - A4 - Tangenziali ...scegli tu...![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:40 minuti di ingorgo in zona industriale di Bolzano :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Che nervoso!!!
![]()
![]()
... se vogliamo fare a gara sono pronto! :lol:
Io NORMALMENTE ci metto 50 minuti per fare meno di 20 km... anche 1 ora e mezza se c'è un incidente per cui...
"ingorghi e buoi, dei paesi tuoi"!![]()
![]()
Ciao 8)
GIOGOTTI1967 ha scritto:..Buona giornata a TUTTI!
....tra pochi minuti avvio al motoscooter...e..........via in Ufficio.....
...quanto riposo per la Rs !!
...io spero di non R.I.P........con i rischi dello scooter..........fan..lo.....cosa si fa per risparmiare alcuni euro.............. :?
@Taty........sono contento che tutto Ok!....CIAOOO![]()
RobyA112 ha scritto:Buonasera a tutti!
Mi sa che sto prendendomi la prima bronchite dell'inverno, peccato che siamo ancora in estate anche se non si direbbe, visto che stamattina c'erano 7°.
Poi di giorno esce il sole, sudo, c'è il venticello e via che mi ammalo :evil:
Che nervoso!!!
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa