Nama68
0
willy1971 ha scritto:Nama68 ha scritto:willy1971 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Dopo aver fatto una bella passeggiata a Porto Azzurro (che conferma il ssuo nome! :thumbup: ) ora mi accingevo a scendere per un bagno ma sembra essersi annuvolato di nuovo... :?
Vedrò più tardi
Ciao 8)
Se sei all'Elba, la conosci la spiaggia di Pomonte?
Mi ricordo anni fa che ci ero stato a vedere il relitto dell'Elviscott che è affondato sullo scoglio di fronte alla riva. Si può vederlo anche senza attrezzatura particolare, io l'avevo fatto in apnea: il fondo è a 12/13 metri.
E' bello, merita una visita.
Si, ma stavolta non ci sono andato e ormai mi resta solo domani (e oggi è brutto :? )
Comunque le acque cristalline di quest'isola consentono una visibilità incredibile che va oltre la decina di metri! :shock:
Ciao 8)
Vabbè, dài, le acque saranno pure cristalline, ma fai un piccolo sforzo e scendi sott'acqua!
Vai su un relitto e resti a pelo d'acqua a guardarlo?!
Pigro!
Solo che, dato che sono il solo che fa snorkeling, convincere la moglie domani ad andarci è dura visto che abbiamo delle bellissime spiagge praticamente sotto casa
Ma non escludo che ci sarà una prossima volta magari con qualche amico 'compiacente'!
Oggi, visto il tempo incerto, escursioni varie con visita a Porto Azzurro, alla villa di Napoleone e 'poderosa' scarpinata per Portoferraio
Buona serata a tutti!
Ciao 8)