Nama68 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Dopo aver fatto una bella passeggiata a Porto Azzurro (che conferma il ssuo nome! :thumbup: ) ora mi accingevo a scendere per un bagno ma sembra essersi annuvolato di nuovo... :?
Vedrò più tardi
Ciao 8)
willy1971 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Dopo aver fatto una bella passeggiata a Porto Azzurro (che conferma il ssuo nome! :thumbup: ) ora mi accingevo a scendere per un bagno ma sembra essersi annuvolato di nuovo... :?
Vedrò più tardi
Ciao 8)
Se sei all'Elba, la conosci la spiaggia di Pomonte?
Mi ricordo anni fa che ci ero stato a vedere il relitto dell'Elviscott che è affondato sullo scoglio di fronte alla riva. Si può vederlo anche senza attrezzatura particolare, io l'avevo fatto in apnea: il fondo è a 12/13 metri.
E' bello, merita una visita.
Nama68 ha scritto:willy1971 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Vedrò più tardi
Ciao 8)
Se sei all'Elba, la conosci la spiaggia di Pomonte?
Mi ricordo anni fa che ci ero stato a vedere il relitto dell'Elviscott che è affondato sullo scoglio di fronte alla riva. Si può vederlo anche senza attrezzatura particolare, io l'avevo fatto in apnea: il fondo è a 12/13 metri.
E' bello, merita una visita.
Si, ma stavolta non ci sono andato e ormai mi resta solo domani (e oggi è brutto :? )
Comunque le acque cristalline di quest'isola consentono una visibilità incredibile che va oltre la decina di metri! :shock:
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa