Nama68
0
gasato70 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti e Auguri alla piccola "Gasato"e complimenti al nostro grande campione!!! :thumbup:
@Sergio: non posso dirti che di suocera, come di mamma, ce n'è una sola perché tu ne hai due...
Però penso che sempre, per giudicare gli altri bisogna mettersi "nei loro panni".
Non per giustificare, ma lei forse vede in tuo figlio, quel che resta di sua figlia...
@Gianko: per quanto mi riguarda, passo sopra tutto (opinioni, fede religiosa e sportiva, politica, ecc.), ma non perdono chi offende o manca di rispetto a me o ai miei cari
Ciao 8)
Hai centrato il problema caro Marcello...
Però vedi... Un conto è vederlo come fosse sua figlia...
Un conto è volersene appropriare, usando qualsiasi mezzo, e ti posso garantire che l'ha fatto, per colmare il vuoto che ha lasciato sua figlia...
Anch'io ho avuto un vuoto... Anzi due perchè lei ha perso sua figlia, io ho perso moglie e figlia nello stesso istante....
Ma non è questo il punto...
Il punto è che io, passando momenti anche "pericolosi", alla fine ho avuto la forza di guardarmi allo specchio e parlare con me stesso....
Lei, e i suoi figli no...!!!!
Perchè guardarsi allo specchio , a volte, può far paura...!!!!!
8) 8)
...ma (per fortuna e purtroppo) non siamo tutti uguali e ne abbiamo la "forza" per farlo
Ciao 8)