Se non sbaglio dovrebbe essere il contrario del pessimismomiranda453 ha scritto:ottimismo ? :shock:
Cos'è ?![]()
serpinik ha scritto:Se non sbaglio dovrebbe essere il contrario del pessimismomiranda453 ha scritto:ottimismo ? :shock:
Cos'è ?![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:ottimismo ? :shock:
Cos'è ?![]()
marcomille2009 ha scritto:Comunque posso solamente dire che mi son tolto un gran bel sasso dalla scarpa....he he he he poi da mercoledì si cambia musica maestro!!! :thumbup: :thumbup:
SALUDOSssss![]()
miranda453 ha scritto:Buongiorno, non inizio di settimana, stanno passando davvero troppo veloci i giorni, ne abbiamo sempre meno![]()
marcomille2009 ha scritto:Buona Cena a tutti quanti...noi abbiamo ospiti e si va di pizza fatta in casa dalla Mugliera.... 8) 8)
@Roby...ti ho risposto su skype...![]()
Comunque posso solamente dire che mi son tolto un gran bel sasso dalla scarpa....he he he he poi da mercoledì si cambia musica maestro!!! :thumbup: :thumbup:
SALUDOSssss![]()
tigromio ha scritto:Buonasera a tutti
Ultimamente arrivo tardi a casa è non riesco a sedermi davanti al computer perchè la piccolina giustamente vuole giocare , poi dopo cena mi butto sul divano eeee quel birbante mi coccola fino a farmi addormentare , comunque appena posso vi leggo volentieri .........a dimenticavo vi piace il mio nuovo avatar è una foto fatta in quell' isola fantastica chiamata sardegna
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa