krassevo ha scritto:Buon Pranzo anche da parte mia !
Il lunedi e durissimo mamma mia! :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma il MONA colpisce ancora?![]()
![]()
![]()
:evil: :evil: :evil:
miranda453 ha scritto:Buongiorno, non inizio di settimana, stanno passando davvero troppo veloci i giorni, ne abbiamo sempre meno![]()
ivanpg ha scritto:Buon pomeriggio gente :thumbup:
Mi avete fatto lavorare per chiudere il topic doppio, ma siete pazzi, con tutta la fatica che faccio già sul posto di lavoro![]()
![]()
Per lo stipendio di 4R non c'è problema, con la tassa sulle faccine s'è incrementato :lol: :lol: :lol:
Per quanto riguarda l'ottimismo di Giorgio, ma va a da via i ciapp![]()
![]()
![]()
krassevo ha scritto:ivanpg ha scritto:Buon pomeriggio gente :thumbup:
Mi avete fatto lavorare per chiudere il topic doppio, ma siete pazzi, con tutta la fatica che faccio già sul posto di lavoro![]()
![]()
Per lo stipendio di 4R non c'è problema, con la tassa sulle faccine s'è incrementato :lol: :lol: :lol:
![]()
![]()
Buona sera a tutti quanti !![]()
![]()
@Ivan allora devi dirmi grazie ! Se lo stipendio di 4R si incrementa allora ne mettero' di piu faccine! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: Riguardo al post' doppio come posso scusarmi? E stata colpa mia! Dimmi e io faro' !![]()
![]()
Ma il tipo dell' ottimismo si chiamava Giorgio? :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: Gianni no?![]()
![]()
![]()
Buona continuazione! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
ivanpg ha scritto:krassevo ha scritto:ivanpg ha scritto:Buon pomeriggio gente :thumbup:
![]()
![]()
![]()
Buona sera a tutti quanti !![]()
![]()
@Ivan allora devi dirmi grazie ! Se lo stipendio di 4R si incrementa allora ne mettero' di piu faccine! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: Riguardo al post' doppio come posso scusarmi? E stata colpa mia! Dimmi e io faro' !![]()
![]()
Ma il tipo dell' ottimismo si chiamava Giorgio? :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: Gianni no?![]()
![]()
![]()
Buona continuazione! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Guarda che a dire certe cose ti può costare molto![]()
Ci penso e dopo ti faccio sapere.
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa