miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti!
Da noi stamane c'è il sole (come da tradizione) ma non giurerei nel "tepore"!!! :?
Comunque è sempre bello svegliarsi con un po' di luce!
Ciao 8)
Ciao Marcellino, una volta ogni tanto skypati, ci siamo sentiti tanto e mi mancano quei momenti di unita', anche se erano nel dolore.
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti!
Da noi stamane c'è il sole (come da tradizione) ma non giurerei nel "tepore"!!! :?
Comunque è sempre bello svegliarsi con un po' di luce!
Ciao 8)
Ciao Marcellino, una volta ogni tanto skypati, ci siamo sentiti tanto e mi mancano quei momenti di unita', anche se erano nel dolore.
Scusa mi Giorgio, ma è un peridaccio lavorativo e non ho il tempo di respirare (anche per portare in giro i miei a fare accertamenti :? )
Appena posso... mi faccio perdonare!
Buona serata a tutti!!!
Ciao 8)
octavio_fsi ha scritto:Oggi noi del valdarno ci siamo guadagnati la prima pagina del tg3 delle 14:20... come zona con peggior organizzazione d'italia di fronte alla neve... autostrada bloccata , senza spalaneve, senza protezione civile....nessuno. Hanno dormito tutta la notte in autostrada molte persone...e x i treni uguali, tutti bloccati, da noi come a firenze campo marte....e io non sono riuscito a trovare niente da mettere alle ruote della mia octavia con i cerchi di 17 tanto belli ma tanto pall°Si!
cuorern - 5 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa