ciao Roby,gia' proprio cosi'+200 eurini,non sono riuscito a farmi fare lo sconto :shock: non c'e stato nulla da fare :evil:RobyA112 ha scritto:Buon venerdì 17 a tutti!
Stamattina nevicava di bestia e l'andata al lavoro è stata da delirio, tra piante cadute e imbastiti per strada era un disastro.
A mezzogiorno me ne sono tornato a casa che ero già da strizzare (e vista la salute....).
Ora piove e, a quanto pare, continuerà così fino a lunedì pomeriggio :evil:
@Serpinik: Com'è andata, Giorgio?
@Faust: praticamente tra Italia e Inghilterra ci sta un Panerai in omaggio:lol: :lol: :lol:
@Marco: pota pota pota![]()
marcomille2009 ha scritto:Buon giorno a tutti dalla campagna della bassa modenese
Oggi contadino a tempo pieno
Pioggia permettendo
SALUDOSssss
willy1971 ha scritto:Buonasera a tutti!
@Fausto: ma il Panerai è solo perché ti piace o sei subacqueo?
FAUST50 ha scritto:willy1971 ha scritto:Buonasera a tutti!
mi piace era un anno che ci stavo diertoanche mio figlio ne ha uno(modello diverso).
subno,no ,mi piacerebbe ma soffro di claustrofobia...............sudo tutto hahahahah
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:willy1971 ha scritto:FAUST50 ha scritto:willy1971 ha scritto:Buonasera a tutti!
mi piace era un anno che ci stavo diertoanche mio figlio ne ha uno(modello diverso).
subno,no ,mi piacerebbe ma soffro di claustrofobia...............sudo tutto hahahahah
![]()
Non è un problema: se sudi sott'acqua non se ne accorge nessuno e non ti viene nemmeno l'ascella pezzata!![]()
willy1971 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buon giorno a tutti dalla campagna della bassa modenese
Pioggia permettendo
SALUDOSssss
Mmmmmmh.......però sei poco credibile: mi risulta che i contadini (quelli veri) alle 8:09 siano già operativi da un pezzo!![]()
marcomille2009 ha scritto:willy1971 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buon giorno a tutti dalla campagna della bassa modenese
Pioggia permettendo
SALUDOSssss
Mmmmmmh.......però sei poco credibile: mi risulta che i contadini (quelli veri) alle 8:09 siano già operativi da un pezzo!![]()
Infatti io non sono un contadino
Ho detto che per un po faccio il ragazzo di campagna
Ce ne passa. ....ha ha ha ha
SALUDOSssss
FAUST50 ha scritto:el didreee
matteomatte1 ha scritto:FAUST50 ha scritto:el didreee
111?
Certo che uno sforzo in più potevi farlo e prendere il 372.. 8)
Stellin67 ha scritto:L'artroscopia è andata bene e adesso non ci resta che aspettare di vederne i risultati...
Giorgio è a casa, molto stanco, provato e dolorante ma contento...
Non so se riuscirà a collegarsi ma sa che gli siete stati vicini
Grazie! Grazie! Grazie!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa