ivanpg ha scritto:Un saluto veloce, devo andare ad accompagnare la figlia da non mi ricordo più chi :cry:
ti sei perso su skype l'intasato :lol: :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:Un saluto veloce, devo andare ad accompagnare la figlia da non mi ricordo più chi :cry:
Nama68 ha scritto:...ma bravi!Si ride delle 'disgrazie' altrui!!!
E grazie al... FAP (nuovo tipo di imprecazione :lol: ), voi non avete sto benedetto filtro!
Comunque per ora (le ultime parole famose) tutto a posto nonostante il freddo!
@Giorgio: pensa che al tuo squillo mi sono alzato e sono uscito da una riunione con il mio superiore e il dirigente di 1' livello! :shock: Al ritorno ero tentato di scusarmi dicendo: ''...era il Presidente...'' :lol: :lol: :lol:
@MariaTeresa: bella bici!Ma ha pure il 'riscaldamento autonomo'???
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti! stamattina sono andato all'Università di Ferrara per un seminario sulle pompe di calore geotermiche ed in particolare sulle sonde geotermiche orizzontali... moooooolto interessante (e soprattutto ho capito quanto siano avanti i Giapponesi rispetto ai noi)....
adesso sono capottato...
P.S: c'era un freddo assassino!
Ne regaliamo una a Ivan ?![]()
sagamore ha scritto:Ciao da un gelatisssssimo Veneto stamattina alle 6,30 -6 gradi :shock: ma x fortuna c'è il sole,adesso è appena arrivato il pazzo di mio figlio che è andato ad allenarsi in bici con sto freddo brrr Lui dice che con la nuova bici al carbonio non sente faticaè questa.
zeno7 - 33 minuti fa
freddy85 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 9 ore fa