ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Bene, anche l'altra figlia è partita. Io e Antonella ci meritiamo un po di relax :lol: :lol:
krassevo ha scritto:Anche io stamattina avevo programmato di andare a pagare delle bollette ,ma la mia Superb non si apriva e non va neppure in moto! :evil: :evil: Adesso e aperta parcheggiata sotto casa e aspetta che arriva un mio amico che ha lo stesso amperaggio della mia e proviamo con i cavi.![]()
:cry: :cry:
![]()
Spero che sia la batteria se no so caxxi e mazzi!![]()
Non e possibile che sono stato via 10 giorni fatti piu di 3000 km senza problemi e adesso non va! :evil: :evil: che sfiga! :thumbdown: :thumbdown:
E dire che ho detto l'altro giorno : Non do 5 stelle ma 20000 alla mia superb! Mah! :lol: :lol: :lol: :lol:
domingo19 ha scritto:Buonpomeriggio a tutti, oggi sono letteralmente incazzato :evil: ,scusate la mia espressione poco elegante ma ora sono proprio seccato. Ieri sera mi metto in auto con tutta la mia ciurma per tornare serenamente a casa e poco dopo aver imboccato l'autostrada l' Octavia comincia a singhiozzare ....e come d'incanto si accende la celeberrima spia delle candelette e sul display appare la ormai famosa frase: ANOMALIA MOTORE RIVOLGERSI IN OFFICINA!
ma come..... 4 mesi fa mi hanno sostituito gli iniettori , ho fatto sempre gasolio all' Eni o Esso , non l'ho mai lasciata col rosso fisso e si otturano gli iniettori? Con la grazia di Dio sono arrivato a casa dopo aver fatto 84 km in ricovery :shock: . Stamattina l'ho messa in moto e dopo un pò ha ripresentato lo stesso problema. BASTA :evil: :evil: :evil: :evil:
sono veramente arrabbiato, poichè non si può restare in panne dopo nemmeno 4 mesi dalla sostituzione, a questo punto cìè poca serietà da parte di ?koda poichè hanno richiamato l'auto per sostituirmi gli iniettori con una serie nuova ed esente da problemi... Infatti, si sono visti i risultati :x.
Ovviamente l'officina è chiusa e il numero verde il sabato non esiste. Lunedì mattina invece di godermi in relax gli ultimi giorni di ferie, mi tocca andare dietro a sta maledetta auto e vedere che scusa troveranno in mamma ?koda per quest'ennesimo problema ai "nuovi" iniettori Continental. Se potessi me la cambierei al volo . quando le auto iniziano ad avere rogne bisogna cambiarli subito.Ma purtroppo non posso. Scusate lo sfogo, ma mi arrabbio quando ho problemi con la mia auto, soprattutto quando con me c'è la mia famiglia.
Beh,pazienza fregherò la Fabia a mia moglie
Buon sabato a tutti.
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Bene, anche l'altra figlia è partita. Io e Antonella ci meritiamo un po di relax :lol: :lol:
Si, chiamiamolo relax :lol: :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Bene, anche l'altra figlia è partita. Io e Antonella ci meritiamo un po di relax :lol: :lol:
Si, chiamiamolo relax :lol: :lol: :lol:
Certe cose rilassano. Uhh se rilassano :lol: :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Bene, anche l'altra figlia è partita. Io e Antonella ci meritiamo un po di relax :lol: :lol:
Si, chiamiamolo relax :lol: :lol: :lol:
Certe cose rilassano. Uhh se rilassano :lol: :lol: :lol:
Vecchio saggio![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa