gianko1982 ha scritto:gringoxx ha scritto:gianko1982 ha scritto:ivanpg ha scritto:gianko1982 ha scritto:Hola!!
ma legnago è bella su!!
ho visitato.....l'ospedale
la diffusione tessile.. le donne :evil: quando si tratta di negozi installano il radar...
Legnago in se non è male, solo che è in mezzo al nulla e c'è la nebbia
spero che la tua visita all'ospedale si sia risolta felicemente
Il centro non l'ho mai visitato effettivamente, sarà in mezzo al nulla ma relativamente vicino a diverse interessanti città.
e la cucina? sicuramente meglio di quella trentina....vini a parte!
si è solo stata una visita ad una persona..ma tutto risolto al meglio grazie!
gianko1982 ha scritto:Ecco meglio che tutto si sia risolto
Non toccarmi i vini veronesi eh :lol: io li adoro (e al tempo stesso vi invidio qualche bianco). Anche la cucina trantina non è male, anzi!
LEgnago è relativamente comopda a tutto ma nello specifico non abbiamo una cipparagione in più per "emigrare" il sabato sera con gli amici
![]()
gringoxx ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ecco meglio che tutto si sia risolto
Non toccarmi i vini veronesi eh :lol: io li adoro (e al tempo stesso vi invidio qualche bianco). Anche la cucina trantina non è male, anzi!
LEgnago è relativamente comopda a tutto ma nello specifico non abbiamo una cipparagione in più per "emigrare" il sabato sera con gli amici
![]()
intendenvo vini della tua zona..si fa vino li?
per quanto ai vini veronesi della zona lago,valpolicella o cmq zone pedemontane... non posso che riconoscerne l'assoluta validità ed in molti casi superiorità rispetto ai nostri
renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti, meteo freddino ma quello che veramente mi deprime e la "scighera", più che altro alla sera quando in certi momenti NON SO NEANCHE DOVE SONO e non è colpa della mia conclamata insanità mentale.
Rispondo al buon Gasato, la battuta sulle mie relazioni con il BIGBOSS è nata in un periodo abbastanza travagliato (tipo: "il lavoro va male, la tipa mi ha mollato e nel frigo non ci sono più birre") poi, sperando di non offendere nessuno, me la sono tenuta.
ti piace....da leccarsi i baffiivanpg ha scritto:Un caro e fresco saluto a tutti
http://www.youtube.com/watch?v=hUu3j0qQ2Xw&feature=share
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa