FAUST50 ha scritto:vi piace??
Roby, questo e il panerai
io panero' tu panerai
tanto per far girare l'economia
RobyA112 ha scritto:@Faust: bello e semplice!
@Marco: non dico più nulla perchè sennò sembra che le abbiamo tutte noi.....e invece è vero :?
@Ivan: ti senti un po' pieno? Ma come c.....fai a mangiare così......e sei riuscito anche a farci stare l'amarino :shock: Se mangiassi come te rotolerei.
E pensa che adesso sono abbastanza in linea, prima ero più tondo.......è che sono un falso magrokrassevo ha scritto:RobyA112 ha scritto:@Faust: bello e semplice!
@Marco: non dico più nulla perchè sennò sembra che le abbiamo tutte noi.....e invece è vero :?
@Ivan: ti senti un po' pieno? Ma come c.....fai a mangiare così......e sei riuscito anche a farci stare l'amarino :shock: Se mangiassi come te rotolerei.
Roby visto che parli di rotolamento![]()
e a da un po che volevo dirtelo
![]()
![]()
ma a genova ti ho visto ben messo anche a te eh! :XD: :XD: :XD:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mcriscuo ha scritto:Buongirono!!!
oggi la pagina FACEBOOK dello SKODA CLUB ITALIA ha raggiunto i 300 Fans!!!
massima diffusione Grassssieeeee !!!
per chi non lo sapesse la pagina Facebook SKODA CLUB ITALIA
nasce da una mia idea ca 1 anno fa!! con un cordonone ombelicale verso questo Forum!!!
https://www.facebook.com/skodaclubitalia
RobyA112 ha scritto:E pensa che adesso sono abbastanza in linea, prima ero più tondo.......è che sono un falso magrokrassevo ha scritto:RobyA112 ha scritto:@Faust: bello e semplice!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:krassevo ha scritto:RobyA112 ha scritto:E pensa che adesso sono abbastanza in linea, prima ero più tondo.......è che sono un falso magrokrassevo ha scritto:RobyA112 ha scritto:@Faust: bello e semplice!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol:
Io invece sono un vero grasso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:vi piace??
Roby, questo e il panerai
io panero' tu panerai
tanto per far girare l'economia
ivanpg ha scritto:Buona digestione :-D
Io stasera mi sento pieno, ho bevuto anche un amaro per digerire.
Due bei piattoni di pizzoccheri, due panini con la mortadella di fegato e un pezzo di formaggio, burp :-D
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa