Ciao combriccola! Io non ho nessuna novità dal meteo, però vi posso dire che qui da me, dopo le nuvole di stamattina abbiamo avuto tanto sole e tanto ma tanto caldo come fossimo in pieno solleone; oggi non sono andato a lavorare ma ho avuto una giornata molto intensa perchè stamattina alle 7 ero già in ospedale con mio papà e mia mamma, comunque l'operazione di mio papà è andata benissimo e lui ora sta bene ed è già a casa; oggi, mentre aspettavo che lo dimettessero, considerando il fatto che stava bene, ho approfittato per andare a farmi tagliare i capelli e per passare dalla conce per sostituire una lampadina e le spazzole tergi della mia fabietta, c'erano in riparazione 2 Octy VRS SW -considerando il fatto che in tutta la città ce ne saranno si e no 3 o 4...- una era TDI grigia chiara metallizzata e d era li per un tagliando, l'altra era davvero bellissima nel suo colore BLU RACE e con i cerchi da 18", questa era una 2.0 TFSI, ma purtroppo le si era strappata la catena della distribuzione e devono sostuirgli il motore :XD: per fortuna mi hanno detto che era ancora in garanzia

già che c'ero ho chiesto due chiarimenti sulla MissionL e sul motore 1.2 TSI, ma per la precisione ora vado a riportare negli appositi 3D