Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!!!
Ho ricevuto la piacevole chiamata di Mauro ma ero in riunione con il capo ed ho dovuto "posticipare" la cosa.
In ufficio, quando sai che mancherai per qualche giorno.... sembra che cada il mondo!!! :evil:
Novità dal meteo?
Ciao 8)
gasato70 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!!!
Ho ricevuto la piacevole chiamata di Mauro ma ero in riunione con il capo ed ho dovuto "posticipare" la cosa.
In ufficio, quando sai che mancherai per qualche giorno.... sembra che cada il mondo!!! :evil:
Novità dal meteo?
Ciao 8)
Ho guardato ieri sera e m'è bastato... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!!!
Novità dal meteo?
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:gasato70 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!!!
Novità dal meteo?
Ciao 8)
Ho guardato ieri sera e m'è bastato... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Io penso sempre al detto
"Temp e cu, i fa cume voren lur":lol: :lol:
miranda453 ha scritto:Buon !
Mi spiace Taty per la gomma, ora ti tocca cambiarne due
Buone notizie per il papa' di Serpinik
Non guardo le previsioni ma leggo qui che fara' brutto :evil:
Si e' aggiubta la mamma di un'amica dei f.lli Gotti per cui saremo in 75 salvo......
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon !
Mi spiace Taty per la gomma, ora ti tocca cambiarne due
Buone notizie per il papa' di Serpinik
Non guardo le previsioni ma leggo qui che fara' brutto :evil:
Si e' aggiubta la mamma di un'amica dei f.lli Gotti per cui saremo in 75 salvo......
Chi è il 76° :?:
serpinik ha scritto:Ho voluto sfidare il destino e controllare le previsioni meteo per domenica :evil: :evil: :evil: :? :? :? :twisted: :twisted: :twisted:
miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Ho voluto sfidare il destino e controllare le previsioni meteo per domenica :evil: :evil: :evil: :? :? :? :twisted: :twisted: :twisted:
Solo Ivan puo' guardare le previsioni e far venire fuori il bello 8)
Alez79 - 46 minuti fa
maxressora - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa