a_paso ha scritto:Ciao a tutti giornata intensa ma con soddisfazione e ora si torna a casa. Passato dal meccanico di fiducia e settimana prossima cambio scarpe all'Idea.![]()
Se aspetto ancora un pò con sto caldo le invernali, le potrei usare in pista come slick :lol:
gasato70 ha scritto:a_paso ha scritto:Ciao a tutti giornata intensa ma con soddisfazione e ora si torna a casa. Passato dal meccanico di fiducia e settimana prossima cambio scarpe all'Idea.![]()
Se aspetto ancora un pò con sto caldo le invernali, le potrei usare in pista come slick :lol:
In settimana devo riuscire ad andarci anch'io... In effetti inizia a fare troppo caldo per le inver...
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!(...compreso il Presidente!
)
A proposito Pres, mi aspettavo i riferimenti per far subito il bonifico e invece nulla? Sei trooooooppppo ansioso! :lol:
Ciao 8)
Pure io: son venuto subito al pc per vedere gli estremi e, invece, nulla!Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!(...compreso il Presidente!
)
A proposito Pres, mi aspettavo i riferimenti per far subito il bonifico e invece nulla? Sei trooooooppppo ansioso! :lol:
Ciao 8)
RobyA112 ha scritto:Pure io: son venuto subito al pc per vedere gli estremi e, invece, nulla!Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!(...compreso il Presidente!
)
Ciao 8)
A lo sai, eh?ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Pure io: son venuto subito al pc per vedere gli estremi e, invece, nulla!Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!(...compreso il Presidente!
)
Ciao 8)
Purscell :XD: :XD: :XD:
Il cliente in questione è una BANCA :twisted: e io purtroppo lavoro in una cooperativa,quindi pochi diritti e tanti obblighi.gasato70 ha scritto:sagamore ha scritto:Ciao ragazzi oggi ho una giornata di MER.A :twisted: niente stipendio i clienti non pagano :twisted: ci mancava pure questa :twisted: e x di + devo pure lavorare domenica sai che gusto con sta situazione :evil: mio marito da settembre ha lavorato si e no meno di un mese :evil: ma dov'è andata la mia fortunaaaaaaaa mi sa che ha lasciato il posto alla sf..a :twisted:
Una cosa che non ho mai sopportato è proprio la scusa del cliente che non paga per non pagarti... :twisted: :twisted: :twisted:
Se il cliente non paga, saranno affari tuoi (azienda) come recuperare 'sti soldi, ma io ho regolarmente lavorato e quindi merito, regolarmente, di essere pagato... :!: :!: :!: :!:
Lo so... Molte volte questo è un discorso utopistico, ma fa troppo incazzare...
E quando sento queste cose non lo sopporto...
@MARIA TERESA..... Che dirti, se non che sono davvero addolorato per questa tua situazione.... E che mi auguro quanto prima si possa risolvere...
Un abbraccio...
sergio
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa