Nama68 ha scritto:Un saluto a voi tutti!
E come al mio solito:
@Renato: ovviamente non è quello del giudizio! :lol: ( ...ma in vero forse c'entra :? )
@Sergio(gasato70): quale "botticella"?Era vuota e l'ho gettata!
Ma toglimi una curiosità: hai fatto il bagnetto alla piccola in 59" dall'ultimo tuo post??? :shock: :shock: :shock:
@Ermes: mi puoi facilmente capire
@MariaTeresa(Sagamore): che ne dici di partecipare ad un nuovo concorso?Magari quello "Turista per sempre"!
In bocca al lupo per tutto!
Ciao 8)
se ho capito bene e' varicella...a noi il pediatra aveva dato per il pupo antivirale+antistaminico x attenuare gli effetti e per accelerare la guarigionegasato70 ha scritto:Ho appena fatto il bagnetto alla piccolina... Povera... :cry: ha di quelle bolle...![]()
![]()
pcassone ha scritto:se ho capito bene e' varicella...a noi il pediatra aveva dato per il pupo antivirale+antistaminico x attenuare gli effetti e per accelerare la guarigionegasato70 ha scritto:Ho appena fatto il bagnetto alla piccolina... Povera... :cry: ha di quelle bolle...![]()
![]()
sagamore ha scritto:Ciao ragazzi oggi ho una giornata di MER.A :twisted: niente stipendio i clienti non pagano :twisted: ci mancava pure questa :twisted: e x di + devo pure lavorare domenica sai che gusto con sta situazione :evil: mio marito da settembre ha lavorato si e no meno di un mese :evil: ma dov'è andata la mia fortunaaaaaaaa mi sa che ha lasciato il posto alla sf..a :twisted:
RobyA112 ha scritto:Buona serata a tutti!!!
Anche oggi dopo circa 10 ore di "pica sass" sono abbastanza stanchino, ma molto più felice di quando sono stato a casa 3 mesi a far nulla.
Per cui capisco molto bene la situazione di Sagamore cui va tutta la mia solidarietà e i miei auguri (anche al mariti ovviamente).
@Gasato: pensa a quando inizieranno le mie con le malattie infettive: che incubo, meglio non pensarci :shock:
@Namarrr: mi sa che assomigli più ad un alano che ad un San Bernardo, vista l'altezza e la magrezza........auguri anche a te!
Beh, pensa che da quel punto di vista (e solo da quello) siam messi meglio che nella vicina Svizzera!gasato70 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buona serata a tutti!!!
Anche oggi dopo circa 10 ore di "pica sass" sono abbastanza stanchino, ma molto più felice di quando sono stato a casa 3 mesi a far nulla.
Per cui capisco molto bene la situazione di Sagamore cui va tutta la mia solidarietà e i miei auguri (anche al mariti ovviamente).
@Gasato: pensa a quando inizieranno le mie con le malattie infettive: che incubo, meglio non pensarci :shock:
@Namarrr: mi sa che assomigli più ad un alano che ad un San Bernardo, vista l'altezza e la magrezza........auguri anche a te!
Ciao Roby... Beh, in effetti sarà un gran bel problema, ma pensa che poi saranno apposto e non ci penserete più... Il problema è che purtroppo per noi che lavoriamo è un gran bel impiccio... :? :?
Sono un eterno sognatore quando penso che in Italia ci vuole una sana e vera politica per la famiglia..:?: :?:
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa