marcomille2009 ha scritto:
willy1971 ha scritto:
@marcomille: hai visto che hai mp?
Ti ho mandato quelle info che volevi sapere.
Letto e risposto grazie
L'unica cosa che mi lascia un po dubbioso..é il regolamento dei trasporti nazionale. ..penso che venga applicato il nostro....e purtroppo. ..parlando di responsabilità sui veicoli trasportati....é un bel casin 8) ....essendo un consorzio italiano. ..anche se utilizza in affitto il traghetto greco. ...piacerebbe sapere se sei informato in merito

Sotto questo profilo. ..infatti da una decina d'anni a questa parte ho sempre preferito la compagnia di bandiera francese. ...solamente perché nel loro diritto di navigazione viene applicata la recente normativa sui trasporti. ..che è ben più garantista rispetto alla nostra. ..purtroppo
Non è cosa di poco conto. ..anche se ormai con il cartello sulle tratte da e per la terra natia della mi mugliera. ..nemmeno lo sconto residenti riesce a mitigare un furto a tutti gli effetti
SALUDOSssss e buona permanenza. ..nei nostri Caraibi. ..HAIÒ
No, Marco, non sono al corrente.
Se ti va spiega brevemente che differenza c'è fra noi e i francesi.
La banchina a Livorno è la stessa degli altri anche se all'ultimo molo verso la fortezza.
Prima partivano dall'altra parte dopo il ponte girevole, ora credo sia molto meno rognoso.
Il problema è proprio che la rampa è molto angolata, non so se è la banchina bassa o se è la nave alta, so solo che per salire son scese un po' di madonne e di santi...
ho dovuto attaccarla di traverso e curvare a metà salita, ma le ruote pattinavano di. brutto. Ho lasciato là un po' di pneumatici, peccato, con la gomma che ho lasciato ai
greci ci avrei fatto un giro a marzaglia divertendomi di piú!
Quello col camper davanti a me ha toccato con la coda e ha sradicato tutto il fascione di plastica...
Aveva poi appuntamento col commissario di bordo per capire chi avrebbe dovuto pagare i danni, mi ero dato disponibile a far da testimone, ma poi non mi ha chiamato e quindi non so com'è andata a finire.