In effetti con 31 si può anche fare a meno. Per l' hanno prossimo ( più che altro per le donne di casa) avevo intenzione di montarlo però poi temo l' abuso.Da me siamo ancora a 31 gradi umido. Condizionatori ancora accesi, anche in questo momento. Funzione deumidificazione.
Quando ti abitui a stare in casa al fresco è difficile rinunciare... mia moglie mi fulmina se provo a spegnere!
Gli stessi che si trovano in paese, e che a detta di chi li conosce, fanno mediamente schifo.Come quella massa di imbelli cafoni che sono andati a mangiare il bombolone , tutto grazie ai social,c'è chi affermava che le religioni sono il male dei popoli,i social il male del mondo.
Vero, non solo le massime, anche le minime, oltretutto con una siccità record. Una sofferenza attraversare le campagne...Qua fa ancora il caldo di Luglio di una stagione normale.
Fresco in casa, calore all'esterno.Da me siamo ancora a 31 gradi umido. Condizionatori ancora accesi, anche in questo momento. Funzione deumidificazione.
Quando ti abitui a stare in casa al fresco è difficile rinunciare... mia moglie mi fulmina se provo a spegnere!
I soldi per 2 assicurazioni auto..Non andrete in rovina per quello....
Se leggi sopra, con 100 euri ( 50 in piu' il mese )
passa la paura
I soldi per 2 assicurazioni auto..
Ho capitolato, acceso anche oggi... tmax >34⁰C... quando sono uscito, intorno alle 8, era già a 22⁰C, tornando, intorno a ½giorno, eravamo già a 30⁰C... previsioni senza soluzione di continuità e senza precipitazioni...oggi un bava vera e proprioa di vento....
per il resto temp. come da voi....
Concordo con @alexmed , se non è una casa torrida, basta in deumidificazione, solo si deve evitare di arrivare a 30⁰C. In tale modalità il consumo istantaneo è inferiore ad ⅓, rispetto al raffrescamento e non si ottengono temperature altalenanti.avevo intenzione di montarlo però poi temo l' abuso.
No, 50 euro al mese sono 600 euro l' anno....Non ho capito....
Assicuri la macchina un solo mese all' anno
??
P
Ho capitolato, acceso anche oggi... tmax >34⁰C... quando sono uscito, intorno alle 8, era già a 22⁰C, tornando, intorno a ½giorno, eravamo già a 30⁰C... previsioni senza soluzione di continuità e senza precipitazioni...
pilistation - 3 giorni fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa