sandro63s ha scritto:La cosa risale a pochi minuti fa...
Sono l'ultimo arrivato dei Mod di 4R e mi fa piacere iniziare a comunicarlo qua ai miei amici...![]()
<===============![]()
gasato70 ha scritto:Ciao a tutti, amici cari...!!!
O Sergio, anche tu moderatore?gasato70 ha scritto:Ciao a tutti, amici cari...!!!
RobyA112 ha scritto:O Sergio, anche tu moderatore?gasato70 ha scritto:Ciao a tutti, amici cari...!!!
Vivissimi complimenti :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Ma ora la sezione più tranquilla e amichevole del forum, è anche la più "moderata" :shock:
O potete spaziare di casa in casa?
Vi pagano anche?ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:O Sergio, anche tu moderatore?gasato70 ha scritto:Ciao a tutti, amici cari...!!!
Ma ora la sezione più tranquilla e amichevole del forum, è anche la più "moderata" :shock:
Si spazia, altrimenti ruberemmo lo stipendio se staremmo solo qui![]()
![]()
ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:O Sergio, anche tu moderatore?gasato70 ha scritto:Ciao a tutti, amici cari...!!!
Si spazia, altrimenti ruberemmo lo stipendio se staremmo solo qui![]()
![]()
gasato70 ha scritto:Ciao a tutti, amici cari...!!!
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Per i miei gusti sta facendo decisamente troppo caldo, vabbè meglio questo che la grandine...
Stamattina ho accompagnato la mamma alla visita di controllo dall'oculista, c'è qualche problemino perchè la pupilla è sempre molto dilatata e quindi lei non vede bene, il dottore dice che con un occhio con glaucoma come il suo è una complicazione rara ma non impossibile e potrebbero volerci fino a 6 mesi per un completo recupero :thumbdown: le ha prescritto un collirio da mettere 2 volte al giorno in aggiunta a quelli che già mette e poi dovremo chiamarlo tra una settimana per aggiornarlo sulla situazione.
@Willy: dev'esser stato proprio un signor concerto :thumbup: però mi spiace per il danno alla Octy :thumbdown:
@Krasevo: come dite dalle vostre parti, tieni botta!![]()
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa