willy1971 ha scritto:Caspita! Il forum più educato e civile del mondo include ben 4 moderatori!
Non sarà mica troppo?!
Vabbè, buonanotte!
Domani mattina vado ad arrampicarmi in MTB, vi farò avere qualche foto al ritorno.
GIOGOTTI1967 ha scritto:willy1971 ha scritto:Caspita! Il forum più educato e civile del mondo include ben 4 moderatori!
Non sarà mica troppo?!
Vabbè, buonanotte!
Domani mattina vado ad arrampicarmi in MTB, vi farò avere qualche foto al ritorno.
......dovremmo avere anche noi una rappresentante ragazza / donna....e io saprei chi suggerire!!....inizia per T.........![]()
![]()
willy1971 ha scritto:Caspita! Il forum più educato e civile del mondo include ben 4 moderatori!
Non sarà mica troppo?!
Vabbè, buonanotte!
Accipicchia :shock: complimenti.sandro63s ha scritto:La cosa risale a pochi minuti fa...
Sono l'ultimo arrivato dei Mod di 4R e mi fa piacere iniziare a comunicarlo qua ai miei amici...![]()
<===============![]()
gasato70 ha scritto:Ciao a tutti, amici cari...!!!
sagamore ha scritto:gasato70 ha scritto:Ciao a tutti, amici cari...!!!
Complimenti anche a te Sergio,x fortuna che oggi è la terza volta che vi leggo così non faccio figuracce![]()
sandro63s ha scritto:La cosa risale a pochi minuti fa...
Sono l'ultimo arrivato dei Mod di 4R e mi fa piacere iniziare a comunicarlo qua ai miei amici...![]()
<===============![]()
Così vedremo se siamo contagiosisandro63s ha scritto:Ringrazio tutti e credo di ben interpretare le nomine di due skodati come desiderio della Redazione che due rappresentanti della stanza più equilibrata del Forum possano esportare un po' del positivo clima che regna qua dentro...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa