rosberg ha scritto:Ma che concerto hai visto?
Mark Knopfler a Piazzola sul Brenta venerdì sera.
rosberg ha scritto:Ma che concerto hai visto?
willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:..... :evil:
...mi dispiace willy...porca miseria...
Ma che concerto hai visto?
Mark Knopfler a Piazzola sul Brenta venerdì sera.
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Per i miei gusti sta facendo decisamente troppo caldo, vabbè meglio questo che la grandine...
Stamattina ho accompagnato la mamma alla visita di controllo dall'oculista, c'è qualche problemino perchè la pupilla è sempre molto dilatata e quindi lei non vede bene, il dottore dice che con un occhio con glaucoma come il suo è una complicazione rara ma non impossibile e potrebbero volerci fino a 6 mesi per un completo recupero :thumbdown: le ha prescritto un collirio da mettere 2 volte al giorno in aggiunta a quelli che già mette e poi dovremo chiamarlo tra una settimana per aggiornarlo sulla situazione.
@Willy: dev'esser stato proprio un signor concerto :thumbup:
@Krasevo: come dite dalle vostre parti, tieni botta!![]()
Grazie krasugno!krassevo ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Per i miei gusti sta facendo decisamente troppo caldo, vabbè meglio questo che la grandine...
Stamattina ho accompagnato la mamma alla visita di controllo dall'oculista, c'è qualche problemino perchè la pupilla è sempre molto dilatata e quindi lei non vede bene, il dottore dice che con un occhio con glaucoma come il suo è una complicazione rara ma non impossibile e potrebbero volerci fino a 6 mesi per un completo recupero :thumbdown: le ha prescritto un collirio da mettere 2 volte al giorno in aggiunta a quelli che già mette e poi dovremo chiamarlo tra una settimana per aggiornarlo sulla situazione.
@Willy: dev'esser stato proprio un signor concerto :thumbup:
@Krasevo: come dite dalle vostre parti, tieni botta!![]()
@Giorgio un augurio per tua mamma!![]()
@Roby anche a te per tua figlia Costanza![]()
![]()
Ciao Roby, spero che siate finalmente riusciti a trovare l'origine dei guai della vostra piccinaRobyA112 ha scritto:Buonasera!
Oggi si schiatta dal caldo.
Abbiamo portato Costanza a fare i test allergologici viste le sue ininterrotte bronchiti, ed è saltato fuori che è allergica a graminacee, alla pianta dell'ulivo :shock: :?: e agli acari. Chissà che sia la volta buona che si risolve il problema?
In Varese oggi ho visto la prima Octy wagon taxi: molto bella!
Ciao Giorgio! Spero anche io, perchè quest'inverno ha preso tanto di quel cortisone....e la cosa non è proprio salutare.serpinik ha scritto:Ciao Roby, spero che siate finalmente riusciti a trovare l'origine dei guai della vostra piccinaRobyA112 ha scritto:Buonasera!
Oggi si schiatta dal caldo.
Abbiamo portato Costanza a fare i test allergologici viste le sue ininterrotte bronchiti, ed è saltato fuori che è allergica a graminacee, alla pianta dell'ulivo :shock: :?: e agli acari. Chissà che sia la volta buona che si risolve il problema?
In Varese oggi ho visto la prima Octy wagon taxi: molto bella!
sandro63s ha scritto:La cosa risale a pochi minuti fa...
Sono l'ultimo arrivato dei Mod di 4R e mi fa piacere iniziare a comunicarlo qua ai miei amici...![]()
<===============![]()
sandro63s ha scritto:La cosa risale a pochi minuti fa...
Sono l'ultimo arrivato dei Mod di 4R e mi fa piacere iniziare a comunicarlo qua ai miei amici...![]()
<===============![]()
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa