krassevo 0 15 Febbraio 2015 #31 Che figuraccia che ho fatto Fausto. Auguroni di buon compleanno! Siamo a casa , oggi a casa di Vanni siamo stati benissimo. La Cristina ottima cuoca! Io vi saluto gia da adesso krassugni. A domani. Buona notte!
Che figuraccia che ho fatto Fausto. Auguroni di buon compleanno! Siamo a casa , oggi a casa di Vanni siamo stati benissimo. La Cristina ottima cuoca! Io vi saluto gia da adesso krassugni. A domani. Buona notte!
Nama68 0 15 Febbraio 2015 #32 @Sagamore: si, oggi sono stato ai "tropici" del mio terrazzo! (un caro saluto a te e a Fabrizio ) Buona serata a tutti! Ciao 8)
@Sagamore: si, oggi sono stato ai "tropici" del mio terrazzo! (un caro saluto a te e a Fabrizio ) Buona serata a tutti! Ciao 8)
sagamore 0 15 Febbraio 2015 #33 Nama68 ha scritto: @Sagamore: si, oggi sono stato ai "tropici" del mio terrazzo! (un caro saluto a te e a Fabrizio ) Buona serata a tutti! Ciao 8) Clicca per allargare... Fabrizio contraccambia
Nama68 ha scritto: @Sagamore: si, oggi sono stato ai "tropici" del mio terrazzo! (un caro saluto a te e a Fabrizio ) Buona serata a tutti! Ciao 8) Clicca per allargare... Fabrizio contraccambia