grazie mille mcriscuo, ora provomcriscuo ha scritto:@pi_greco e @gallongi
Salve ragazzi il post era (non ricordo bene le parole usate) "bilancio dell 'anno 2013" aperto dall'utente serpinik
dopo due commenti è sparito mi sembra che un commento era di dell'utente robya112
pi_greco ha scritto:grazie mille mcriscuo, ora provomcriscuo ha scritto:@pi_greco e @gallongi
Salve ragazzi il post era (non ricordo bene le parole usate) "bilancio dell 'anno 2013" aperto dall'utente serpinik
dopo due commenti è sparito mi sembra che un commento era di dell'utente robya112
pi_greco ha scritto:grazie mille mcriscuo, ora provomcriscuo ha scritto:@pi_greco e @gallongi
pi_greco ha scritto:...Visto che Ivan ha riferito di aver notato il post dell' autore mancante già da prima che sparisse il topic, non potrebbe essere stata una scelta dell'autore fare sparire prima il messaggio di apertura e poi tutta la discussione? ...
RIprovato, con meno discriminanti possibili a aprtire da un mese addietro e non ho trovato nulla, pare proprio cancellato e non so nè quando, nè perchè, nè chi...TatyRS ha scritto:pi_greco ha scritto:grazie mille mcriscuo, ora provomcriscuo ha scritto:@pi_greco e @gallongi
Buon giorno,
il titolo dell'OT era "OT Bilancio di un anno" aperto nella mattinata di ieri, verso mezzogiorno.
Topic aperto da Serpinik, ma come primo post figurava quello dell'utente willy1971, poi secondo post Serpinik, terzo non ricordo se ancora Willy, quarto post dell'utente RobyA112.
E dopo quello, il topic è sparito.
Grazie in anticipo per la ricerca![]()
rosberg ha scritto:pi_greco ha scritto:...Visto che Ivan ha riferito di aver notato il post dell' autore mancante già da prima che sparisse il topic, non potrebbe essere stata una scelta dell'autore fare sparire prima il messaggio di apertura e poi tutta la discussione? ...
:shock: :shock:
E se così fosse l'autore per quale motivo avrebbe chiesto anche lui lumi sulla sparizione? Come fa poi uno che non è moderatore a cancellare una propria discussione?
Andiamo per gradi, il post di apertura è sparito prima del tread, ed il singolo messaggio è sicuramente editabile e cancellabile dal suo autore, penso sia simile per il topic, dovrei verificare con un nick farlocco, magari dopo provo, evidentemente mi sono perso il posto in cui serpinik chiede i lumi sulla sparizione, potete linkarlo?marcomille2009 ha scritto:rosberg ha scritto:pi_greco ha scritto:...Visto che Ivan ha riferito di aver notato il post dell' autore mancante già da prima che sparisse il topic, non potrebbe essere stata una scelta dell'autore fare sparire prima il messaggio di apertura e poi tutta la discussione? ...
:shock: :shock:
E se così fosse l'autore per quale motivo avrebbe chiesto anche lui lumi sulla sparizione? Come fa poi uno che non è moderatore a cancellare una propria discussione?
Giusta considerazione.........penso sia tutt'altro il problema......Secondo me , qui vado a memoria , non vorrei che sia successo come a me tempo fa nell'aprire un topic ......credo del buon giorno ......ricevere delle risposte ed ad un certo punto scomparire.....non so forse un'anno fa o poco meno...... una Domenica ricordo che si arrivò ad aprirne nel corso della stessa giornata anche 4 o 5 .......volte, perchè sistematicamente dopo un poco di risposte scomparivano![]()
![]()
Forse @Gasato70 se lo ricorderà![]()
SALUDOSsssssss
pi_greco ha scritto:...evidentemente mi sono perso il posto in cui serpinik chiede i lumi sulla sparizione, potete linkarlo?
.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa