gasato70 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti...
domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti . Sono già sul posto di lavoro e fra poco accompagnerò un paziente per un DH.
Oggi per me e' un giorno speciale , poiché la mia piccola ( per modo di dire) Sarah compie 11 anni
e pomeriggio saremo all' Old Wild West con tutti i suoi compagni di scuola e di danza a festeggiare il suo compleanno.
@ marcomille : in bocca al lupo per tuo figlio.
@ nama: non è per correggenti ma non si dice " bedde sognu" ma " bedde sunu" . Sognu in siculo significa sogno. Hai notato quella bella Octavia I blu parcheggiata davanti al commissariato? Bella vero ?
Buon martedì a tutti.
TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:Vai allora di ritratti in primo piano e particolari "close up" allora! :thumbup:
Tipo questo, preso dal balcone di casa![]()
st79 ha scritto:o.t. @TatyRS, Ciao Taty ogni anno passo sempre per Bolzano e resto li per un paio di notti prima di salire ad Ortisei. Mia moglie e mio figlio di 8 anni sono innamorati dei mercatini. Volevo domandarti una cosa, a mio figlio piacciono molto i succhi di mela della Kohl che ho sempre comprato al mercatino della frutta e dei fiori a circa 2 euro a bottiglia, recentemente ho contattato la kohl direttamente però vendono ogni bottiglia a quasi 4 euro !!(stranamente) Conosci percaso qualcuno che posso contattare che vende questi succhi a prezzi ragionevoli ? Per la spedizione posso provvedere io da qui. Grazie
willy1971 ha scritto:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa