FAUST50 ha scritto:TatyRS ha scritto:A lavoro iniziato, il tappezziere ha scoperto che alla ?koda mi hanno mandato il rivestimento del sedile passeggero, anziché del mio guidatore.
Non ho parole.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:e mo
![]()
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
A parte lo scampato pericolo per Carla ( :shock: ) anche ad Alexandro non è andata certo meglio! :?
Ma non sarà che è tutta una scusa per presentarti al raduno travestito da...... Capitan Harlock???? :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
P.S.: scherzo!Auguri per l'occhio!
![]()
FAUST50 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
A parte lo scampato pericolo per Carla ( :shock: ) anche ad Alexandro non è andata certo meglio! :?
Ma non sarà che è tutta una scusa per presentarti al raduno travestito da...... Capitan Harlock???? :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
P.S.: scherzo!Auguri per l'occhio!
![]()
Ciao Marcello, lui con la benda e ..............
sai che coppia
alle_octavia ha scritto:Buongiorno, secondo giorno di convalescenza a casa.
Mercoledi pomeriggio mentre ero al lavoro mi si è infilata una scheggia metallica di 3 mm nell'oxchio sinistro.
Andato al pronto soccorso in serata perchè una parte che non avevo rimosso era conficcata nella pupilla; mi hanno dimesso alle 03.30 di ieri mattina con una bendatura e cicli di collirio e pomata da intervallare ( 6/8 ore di pomata con benda alternate a 2 ore circa di collirio senza benda).
Tutto questo per 3/4 gg fino a completa guarigione...
Vi leggo ogni tanto ma ci sonooooo![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa