Nama68 ha scritto:sagamore ha scritto:Nama68 ha scritto:rebel8 ha scritto:..... Fracidone ............
... semmai "....FRACICONE...." per come ci fa sudare!!!! :lol: :lol: :lol:
Mi "imbarco" per una settimana!(tappe in Croazia, Grecia e Montenegro).
Poi forse un paio di giorni in Umbria e poi potre esser libero per chi volesse venire a trovarmi!!!
Ciao 8)
P.S.: @apaso: spero che passi presto... oggi!![]()
Non è che ti sei dimenticato di TRIESTE ?![]()
...Io ASSOLUTAMENTE no!!!![]()
![]()
Stavo per scriverti... ma non "osavo" per non forzarti... (io non vedo l'ora!mail in arrivo!)
@Giorgio (Serpinik): fosse per me verrei anche subito (pure appena sceso dalla nave!), ma per "smuovere" la mia signora...
Ciao 8)
marcomille2009 ha scritto:Buon resto di giornata a tutta la combriccola... :thumbup: :thumbup:
Oggi è stata davvero dura ....e ora vado a leggervi un pochetttto ...mentre mi sorseggio un bel Ginger con salatini e mi godo un po di frescura ...Artificiale...benedetta 8) 8)![]()
SALUDOSssss :thumbup: :thumbup:
marcomille2009 ha scritto:ivanpg ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buon resto di giornata a tutta la combriccola... :thumbup: :thumbup:
Oggi è stata davvero dura ....e ora vado a leggervi un pochetttto ...mentre mi sorseggio un bel Ginger con salatini e mi godo un po di frescura ...Artificiale...benedetta 8) 8)![]()
SALUDOSssss :thumbup: :thumbup:
Io ho smesso di berlo, mi stava crescendo la pancia :cry: :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
come dice la Letizzetto ...trattasi di effetto Merlite... 8) 8)![]()
CIAO IVAN :thumbup: :thumbup: :XD: :XD:
marcomille2009 ha scritto:Buona cena ragassuuoli![]()
anche al moderatore baffuto 8) 8) col mal d'agnell
![]()
:XD: :XD:
SALUDOSssss![]()
![]()
ivanpg ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buona cena ragassuuoli![]()
anche al moderatore baffuto 8) 8) col mal d'agnell
![]()
:XD: :XD:
SALUDOSssss![]()
![]()
Io ormai sono alla digestione :-D
Certe volte mi chiedo se è il bere gasato (non Sergio) o il mangiare che mi fa aumentare la pancia![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:@Gasato: buon viaggio e buon fine settimana lassù! Non potrà che essere piacevolissimo.
Se il tempo lo permette e avete voglia di fare "quattro passi" andate a vedere un classico del posto perchè merita veramente: il lago Blu a 2200mslm
Buona notte a tutti!
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa