RobyA112 ha scritto:
GIOGOTTI1967 ha scritto:
....buona giornata a TUTTI gli SKODISTI!!
a iSEO OGGI SOLE!!
.....BUON FERRAGOSTO!!!
@TATYRS...........attenta a chi ti fa i complimenti al cucciolo...............e' sottinteso un complimenti anche per te....
Sono felicemente sposato con tre bimbe! Saranno altri i pretendenti a Sale!
Sicuramente, anche se ancora non la conosco, Taty è una persona interessante: ha un RS e pure un cane.
A me piaciono le prime e soprattutto i secondi, anche se al momento di questi ultimi ne sono sprovvisto purtroppo, ma le bimbe per ora bastano.
Non c'erano allusioni nascoste nel mio messaggio
Bbboni stattte bbbboni (come diceva sempre il buon Maurizio Costanzo)!
Innanzitutto il complimento di Roby ovviamente l'ho preso per quello che è, un complimento al Chicco (per il Chicco ne ricevo tanti, perché a vederlo sembra un cagnolino dei cartoni animati, con delle orecchie ampiamente sproporzionate).
E la puntualizzazione di Giogotti è bonaria, perché si sa che il cane è un mezzo usato da molti per rimorchiare (...non è il mio caso...devo già stare attenta che non si azzanni con gli altri cani maschi quando si incontrano per strada, quindi ho altro a cui pensare....).
Questione chiusa
@Miranda: grazie per i complimenti, e Chicco non è un cucciolo, ma ha ben 6 anni passati (come la mia Fabia

); ma comunque in molti lo scambiano per un cucciolo, quindi no problem

Non ti preoccupare, non mi faccio cattive idee su di voi

: penso che dobbiamo essere tutti abbastanza fuori di testa per organizzare cose belle come i nostri raduni e portare avanti la nostra passione per un marchio non molto diffuso in Italia (purtroppo) come Skoda, grazie anche a questo piacevole e civile forum :lol:
....Poi lo dici a me, che sono completamente fuori di testa per la mia RS, manco fosse una figlia
@Roby: mi immagino le tue piccole come sarebbero contente ad avere un quattrozampe in giro per casa, ma immagino che sarebbe anche un grandissimo impegno in più per voi genitori. E prima di prendere un cane bisogna pensarci benissimo su (l'arrivo di Chicco non era per niente previsto, ma ce ne siamo innamorate, io e mia mamma, a prima vista ad una fiera a Trento - non vi dico mio padre quando lo abbiamo portato a casa :x :x :x ).
Però ti devo anche confessare che ritengo una cosa bellissima se i bambini possono crescere con un animale a fianco (sia esso cane, gatto, criceto, canarino, tartaruga ecc ecc). Crescono senza la paura degli animali e con la consapevolezza di portar loro rispetto nella vita.
(io da piccola purtroppo ho avuto solo canarini, il cane l'ho più volte chiesto ma i miei non l'hanno mai voluto prendere. Chicco è arrivato quando avevo 24 anni, e dopo poco sono arrivate anche le tartarughe, la prima delle due trovata abbandonata, o persa, davanti al mio garage.)
Ritornando alla giornata: caldo, afa, svacco totale.
Mi sono dimenticata di dirvi che ieri è arrivata a casa la cartolina di Skoda che mi ricorda che "l'esame di revisione si avvicina" (ottobre) e mi offrono gratuitamente una "pre-revisione: un controllo completo della tua auto fatto da chi la conosce bene".
A Bolzano non gli faccio di certo metter mano sulla mia RS :evil: :evil: :evil: