gasato70 ha scritto:Ciao gente....... Vi saluto e abbraccio tutti... Mi raccomando di non surriscaldare l'ambiente più di quanto non lo sia già.... :lol: :lol: :lol:
Non sò quanto riuscirò a scrivere e leggere perchè ho solo il cell , quindi vedete di non incasinare troppo i topic altrimenti a Settembre mi ci vuole un mese per rileggervi.....![]()
![]()
Scherzo ovviamente... :lol: :lol: :lol:
Ancora tanti saluti a tutti.... Buona permanenza a chi rimane e buon viaggio a chi dovesse partire...
Ciaooooooooooooooooooo.............................. 8) 8) 8) 8)
rosberg ha scritto:BUONA SERATA...ops....forse non potevo perchè è nella discussione del Buongiorno e abbiamo superato le 18...
NAMA posso? :shock:
Buonaserata!
GIOGOTTI1967 ha scritto:...siamo UNICI!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.: sto pensando ad un locale più capiente per accogliere gli oltre 100 iscritti al raduno 2012.........![]()
rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...siamo UNICI!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.: sto pensando ad un locale più capiente per accogliere gli oltre 100 iscritti al raduno 2012.........![]()
sì, ma prima del 21 dicembre però...![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:...siamo UNICI!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:Chiarisco subito che non ce l'ho affatto con Nama...anzi...mi fà ammazzare dalle risate solo a ripensare al raduno di Maranello che eravamo vicini di tavolo.
La mia era una battuta ma evidentemente non è stata intesa nel modo giusto e mi dispiace.
Probabilmente ultimamente con lui non mi capisco ma è solo questione dello scrivere perchè se fossimo di persona sono convinto che ci capiremmo subito e tutto finirebbe con una risata.
:shock:Nama68 ha scritto:..mi è venuta una GRANDIOSA idea!
Chi apre il thread si impegna ad 'aggiornare' il titolo per adeguarlo al 'momento temporale' (es. 'Buon mattino', 'Buon giorno', 'Buon pomeriggio', 'Buona sera' e 'Buona notte'). Così dovrebbe andarti bene no?![]()
Nama68 ha scritto:@Giorgio (Serpinik): non potrebbe essere un probelma legato alla 'postura' che assumi stando alla guida? (compressione vertebrale)
Ciao 8)
nafnlaus - 2 giorni fa
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa