sagamore ha scritto:Ieri sera ho chiesto a Fabrizio se ci sono fiori e mi ha fotografato questi: che meraviglia.
sagamore ha scritto:Ieri sera ho chiesto a Fabrizio se ci sono fiori e mi ha fotografato questi: che meraviglia.
marcomille2009 ha scritto:Buona Sera a todosss...e rispondo a @Nama e a tutti voi...ogni tanto una scossetta arriva e per fortuna son sempre più rade....ma come questa mattina diciamo che ha rotto i Maronfive![]()
8) 8)
SALUDOSsss e W la Mariagiovanna :thumbup: :thumbup: :XD: :XD:
sagamore ha scritto:Sto crepando dal ridere,vedo IVAN in prima elementare ai miei nostri tempirenato415 ha scritto:Tanti auguri e complimenti a Domenico e Alessandra, oggi per Ivan è il primo giorno di scuola, chissà se si è messo il grembiulino con il fiocco azzurro.......![]()
![]()
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:sagamore ha scritto:Sto crepando dal ridere,vedo IVAN in prima elementare ai miei nostri tempirenato415 ha scritto:Tanti auguri e complimenti a Domenico e Alessandra, oggi per Ivan è il primo giorno di scuola, chissà se si è messo il grembiulino con il fiocco azzurro.......![]()
![]()
![]()
![]()
Nel mio primo giorno di scuola, in prima elementare nel lontano 1/10/1965, ho sbagliato subito classe, ero andato con i compagni dell'asilo, ma poi sono venuti a dirmi che quella non era la mia classe e da una prima tutta maschile sono andato in una mista. Eravamo sette maschi con oltre una ventina di bambine.
Peccato che a 6 anni non si capisce ancora a cosa servano le femmine :cry:![]()
@ Renato il grembiulino era nero e senza fiocco. Dalla terza diventava un giubbettino. :-D
FAUST50 ha scritto:sagamore ha scritto:Ieri sera ho chiesto a Fabrizio se ci sono fiori e mi ha fotografato questi: che meraviglia.ma, ma, ma e' cannabis, la mariagiovanna
![]()
Dai che quando tornerà lo troverai molto "figlio dei fiori!sagamore ha scritto:FAUST50 ha scritto:sagamore ha scritto:Ieri sera ho chiesto a Fabrizio se ci sono fiori e mi ha fotografato questi: che meraviglia.ma, ma, ma e' cannabis, la mariagiovanna
![]()
Eeeeee ma sei sicuro :shock: sono fiori che ha in giardino :shock: osignor :shock:
RobyA112 ha scritto:Dai che quando tornerà lo troverai molto "figlio dei fiori!sagamore ha scritto:FAUST50 ha scritto:sagamore ha scritto:Ieri sera ho chiesto a Fabrizio se ci sono fiori e mi ha fotografato questi: che meraviglia.ma, ma, ma e' cannabis, la mariagiovanna
![]()
Eeeeee ma sei sicuro :shock: sono fiori che ha in giardino :shock: osignor :shock:![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa