TatyRS
0
FAUST50 ha scritto:accicenti, non trovo piu' il sito con vendita alla cifra che ti ho detto, ho trovato questo:TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:TatyRS ha scritto:Buona domenica a tutti!
@Nama: ma com'è che ti anticipo sempre gli acquisti? Ti farò sapere come va, intanto lo sto aspettando da Amazon. Comunque sì, il mio funzionava ancora alla perfezione, con le mappe aggiornate prima del raduno in Valganna, ma mi sono resa conto, potendo conoscere da vicino un TomTom "moderno", che con il mio, il gap era enorme. Anche il gap di prezzo...a differenza di 8 anni...è enorme (diciamo che il nuovo viene a costare meno della metà dell'importo che pagai per il vecchio).
Buon proseguimento di giornata a tutti!
ma Taty cosa lo avevi pagato il 700?
stavo per acquistarlo anca me il 5000, ma 290 mi sembrano tantini
ora stavo facendo la caccia al prezzo piu' conveniente e ...ho trovato a 182 spedizione compresa, tu ??
ciao
... ma considera che ha la 'connessione' dati a 'vita' è l'aggiornamento mappe a vita!
Capisco Tatiana quando confronta i costi: pensa che per la serie 'live' precedente dovevi pagare solo per avere la connessione, un abbonamento di 50? annuo! :shock:
Se non vuoi arrivare al 5000 c'è sempre il 500 (praticamente identico ma senza connessione) al quale puoi offrire la connessione dati dal tuo telefono (se c'è l'hai!) e di Listino sta a 199? mentre il 5000, sempre di listino, sta a 290?
Mi occorre solo sapere se si possa aggiungere POI personali per evitare di dover acquistare per forza gli aggiornamenti degli autovelox
Ciao 8)
Eccomi!
Rispondo prima a Faust. Il Go700, allora era il top della gamma TomTom che era costituita dai Go 300, 500 e 700, a febbraio 2006 lo pagai la bellezza di (rullo di tamburi) 649 euro. Tenete conto che lo stavo tenendo d'occhio da mesi, e il prezzo era partito da circa 800 euro.
Comunque Faust, io ho confrontato vari siti online e a quel prezzo lì che indichi tu proprio non c'è. Io l'ho pagato ca. 30 euro meno del prezzo di listino. Ma non è che ti confondi con il Go 500 invece che il 5000? La differenza è quella indicata da Nama.
Ora rispondo a Nama: dovrebbe essere incluso un abbonamento di 3 mesi al servizio autovelox. Per la cosa dell'aggiunta manuale dei POI ti saprò dire.
Per il mio attuale, io avevo scaricato dal noto sito poigps.com le cartelle contenenti gli autovelox fissi e mobili, e le avevo inserite manualmente nella cartella del navigatore. Ma in questi "nuovi" non si può più intervenire in questa maniera? :shock:
Buon pomeriggio a tutti!
http://www.amazon.co.uk/TomTom-5000-Europe-Sat-Nav/dp/B00EOQZ196/ref=pd_sim_sbs_ce_3
novanta in meno , non male
Ciao Fausto, quei 210 British Pound corrispondono a 253 euro, inoltre la consegna è gratis solamente per la Gran Bretagna. A conti fatti mi sa che lo verresti a pagare circa quello che l'ho pagato io: 267 euro