RobyA112 ha scritto:Buona cena a tutti!!!
gianko1982 ha scritto:ciao! si Giorgio, io ho fatto il bravo... tra poco andrò a cena con amici e un brutto ceffo che si ostina a fare il vice di un nunzio apostolico![]()
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:ciao! si Giorgio, io ho fatto il bravo... tra poco andrò a cena con amici e un brutto ceffo che si ostina a fare il vice di un nunzio apostolico![]()
Giankino vota data e pappa![]()
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:ciao! si Giorgio, io ho fatto il bravo... tra poco andrò a cena con amici e un brutto ceffo che si ostina a fare il vice di un nunzio apostolico![]()
nel fine settimana lo farò.. quando mi sarò letto tuuuuuutti i messaggi... mannaggia a voi che scrivete mille mila post![]()
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:ciao! si Giorgio, io ho fatto il bravo... tra poco andrò a cena con amici e un brutto ceffo che si ostina a fare il vice di un nunzio apostolico![]()
nel fine settimana lo farò.. quando mi sarò letto tuuuuuutti i messaggi... mannaggia a voi che scrivete mille mila post![]()
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!!!
Oggi mi sento stranamente... 'liberato'!!! :lol:
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!!!
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!!!
Ciao 8)
:lol: Ivan se forte!
Pensavo ti limitassi al 'Vicks' o alla 'rinazina' non che scendessi... così in basso!!! :XD:
Ciao 8)
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa