alle_octavia ha scritto:buongiorno a tutti, pure qui sole pallidokrassevo ha scritto:Non ci crederete ma dopo la nevicata di ieri oggi ce il sole! :shock: :shock:
Ho appena finito di liberare la yeti sommersa dalla neve!!! Sul tetto ne avevo 62 cm!!! Omg.....
Ira mi devo riposare perchè sn ancora convalescente.......
Ah cavolo mi ero dimenticato di dirvi che domenica mi hanno ricoverato e dimesso in serata per una colica.... Tranquilli mi sto riprendendo.... Ma ira relaaaaxxxx
alle_octavia ha scritto:buongiorno a tutti, pure qui sole pallidokrassevo ha scritto:Non ci crederete ma dopo la nevicata di ieri oggi ce il sole! :shock: :shock:
Ho appena finito di liberare la yeti sommersa dalla neve!!! Sul tetto ne avevo 62 cm!!! Omg.....
Ira mi devo riposare perchè sn ancora convalescente.......
Ah cavolo mi ero dimenticato di dirvi che domenica mi hanno ricoverato e dimesso in serata per una colica.... Tranquilli mi sto riprendendo.... Ma ira relaaaaxxxx
krassevo ha scritto:Qui sembra che tia iniziando a nevicare!
Dico sembra perche ho guardato fuori dalla finestra e sembra neve!
Dopo guardero' meglio
Nama68 ha scritto:Un 'caldo' saluto a tutti!
Visto il 'freddo' un po' di caldo ci voleva no?
Ciao 8)
marcomille2009 ha scritto:Buona Notte a tutti quanti.....![]()
@Sergio....per non inquinare il topic sulle dimissioni del Santo Padre...non continuo di la e non preoccuparti ...mi sei già stato di aiuto involontariamente tempo fa......e a tempo debito vi sarà modo di approfondire....ciao e Grazie :thumbup: :thumbup:
SALUDOSsss![]()
a duman e spero di far qualche fotina interessante se me le lascieranno fare...
![]()
mah nin zo ;-)
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa