Felice serata a tutti e attenzione a cosa sognate, ieri notte ho fatto un sogno che spero di ripetere tutte le notti 
miranda453 ha scritto:Felice serata a tutti e attenzione a cosa sognate, ieri notte ho fatto un sogno che spero di ripetere tutte le notti![]()
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Felice serata a tutti e attenzione a cosa sognate, ieri notte ho fatto un sogno che spero di ripetere tutte le notti![]()
...sporcaciun!Nulla di 'reale' immagino...
Stasera siamo stati invitati dai vicini per una 'pizzata' insiemeCerto non sono in 'formissima' :? ...ma almeno non vado lontano! :lol: (... la porta di fronte la mia!
)
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
hai invitato anche il chitarristaNama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Felice serata a tutti e attenzione a cosa sognate, ieri notte ho fatto un sogno che spero di ripetere tutte le notti![]()
...sporcaciun!Nulla di 'reale' immagino...
Stasera siamo stati invitati dai vicini per una 'pizzata' insiemeCerto non sono in 'formissima' :? ...ma almeno non vado lontano! :lol: (... la porta di fronte la mia!
)
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Felice serata a tutti e attenzione a cosa sognate, ieri notte ho fatto un sogno che spero di ripetere tutte le notti![]()
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Felice serata a tutti e attenzione a cosa sognate, ieri notte ho fatto un sogno che spero di ripetere tutte le notti![]()
Io invece non l'ho sognato..... L'ho vissuto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:Buon Pomeriggio ragassuoli........vedo che siete un po spompi![]()
Adesso ghe pensi mi...con un po di sound e derapate della fabietta 8) 8)
https://www.youtube.com/watch?v=s6zUGuyRdVM
Poi le sorelle maggiorate :thumbup: :thumbup: :thumbup: e per gli orecchi fini ce n'è una anche con il DSG :thumbup: :thumbup:
https://www.youtube.com/watch?v=7GzqOUwtOfI
Gustatevele![]()
![]()
SALUDOSsssssssss e carichi che è venerdìììììììì 8) 8) 8) 8)
sagamore ha scritto:Ciao ragazzi,brrrrrr che freddo ma con un sole bellissimo,penso che la Taty sia sommersa di neve. :shock: a quel che ho sentito,stamattina mio marito con un amico e'andato a funghi in montagna ma penso che troverà solo freddo![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa