gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti! Finalmente faccio orari decenti e riesco a scrivervi
La trasferta in Puglia mi costringe a orari tali da saltare la cena lunedì e prenderla di striscio ieri sera, oggi per fortuna va meglio
Tatiana, Marce!lo e Fiorella: non ci sono molte parole per confortarvi, per esperienza diretta so cosa significa. Il consiglio di Mariateresa di vivere alla giornata è validissimo, aiuta a non fasciare la testa. Il mio consiglio è quello di sforzarsi di trovare il lato positivo della situazione: malgrado sembri un'eresia è prrio in questi momenti in cui si riesce a stare vicino ai propri cari come non si è fatto mai. Regalare loro occasioni di felicità è una Grande cosa, Vivere momenti particolari insieme a loro vi riempirà il Cuore, basta poco, un gesto "scontato" come un sorriso, un abbraccio, una battuta, un regalo, una stretta di mano. Ecco, questo è quello che mi sento di passarvi. Per il resto un abbraccio a tutti!
Ma uno alla volta eh, che già affrontare Marcello è impegnativo visto che proprio piccino picció non é!![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa