Brumista
0
miranda453 ha scritto:Buona sera ragazzi, sono in piscina a vedere il piccolo pesce che impara a nuotare, mi sa che arrivò tardi ma ora leggo un po' questo angolo di pace![]()
Ciao PRESIDENT...
miranda453 ha scritto:Buona sera ragazzi, sono in piscina a vedere il piccolo pesce che impara a nuotare, mi sa che arrivò tardi ma ora leggo un po' questo angolo di pace![]()
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona sera ragazzi, sono in piscina a vedere il piccolo pesce che impara a nuotare, mi sa che arrivò tardi ma ora leggo un po' questo angolo di pace![]()
Ciao PRESIDENT...![]()
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona sera ragazzi, sono in piscina a vedere il piccolo pesce che impara a nuotare, mi sa che arrivò tardi ma ora leggo un po' questo angolo di pace![]()
Ciao PRESIDENT...![]()
Ciao " abbraccione "![]()
e' proprio na bella grigionagasato70 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ciao Ragassi, proprio una bella giornata .
La neve si sta sciogliendo, le strade si stan pulendo , la temperatura si sta alzando , il sole ci sta scaldando , mica tanto ma giusto il tanto per andar dal concessionando a ritirar il vetturando
mi avrete mica preso per un poeta vero :?:
Ebbene si nel tardo pomeriggio si porta a casa il "cassonetto"
si lo so volete vedere le foto
calma e gesso![]()
chissa come sara' con il cambio automatico al volante mah!!!
io che predicavo cambio manuale tutta la vita![]()
sto proprio diventando vecchio :evil:
ciao a tutti, ma tutti tutti neeeee!!!!
Evvaiiiiiiiiii.......... :!: :!: :!: :!: :!: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Dai che poi vediamo le foto della GRIGIONA...![]()
![]()
Buona serata a tutti.... Ma proprio tutti tutti nee.... :XD: :XD: :XD:
FAUST50 ha scritto:e' proprio na bella grigionagasato70 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ciao Ragassi, proprio una bella giornata .
La neve si sta sciogliendo, le strade si stan pulendo , la temperatura si sta alzando , il sole ci sta scaldando , mica tanto ma giusto il tanto per andar dal concessionando a ritirar il vetturando
calma e gesso![]()
Evvaiiiiiiiiii.......... :!: :!: :!: :!: :!: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
![]()
Buona serata a tutti.... Ma proprio tutti tutti nee.... :XD: :XD: :XD:![]()
miiiiiiiii ragassi uno spettacolo, cambio automatico silenzioso come un cobra ,schisci l'acceleratore e scappa come na gazzella, e galoppa galoppa i 170 puledrini si sentono eccome , lo sterzo e' preciso come un cart , elllapeppa chi si aspettava una roba del genere
che emossioneeeee![]()
ho fatto solo 15km e mi son gia' dimenticato il cambio manuale, devo dire con tutta sincerita' che la notte pensavo all'automatico e mi sono auto imposto di non cercarlo e infatti e' andata cosi' (autoconvincimento)
questa sera mi leggero' parte delle istruzioni , sembra un'enciclopedia![]()
a domani
ciao
FAUST50 ha scritto:e' proprio na bella grigionagasato70 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ciao Ragassi, proprio una bella giornata .
calma e gesso![]()
![]()
Buona serata a tutti.... Ma proprio tutti tutti nee.... :XD: :XD: :XD:![]()
miiiiiiiii ragassi uno spettacolo, cambio automatico silenzioso come un cobra ,schisci l'acceleratore e scappa come na gazzella, e galoppa galoppa i 170 puledrini si sentono eccome , lo sterzo e' preciso come un cart , elllapeppa chi si aspettava una roba del genere
che emossioneeeee![]()
ho fatto solo 15km e mi son gia' dimenticato il cambio manuale, devo dire con tutta sincerita' che la notte pensavo all'automatico e mi sono auto imposto di non cercarlo e infatti e' andata cosi' (autoconvincimento)
questa sera mi leggero' parte delle istruzioni , sembra un'enciclopedia![]()
a domani
ciao
Nama68 ha scritto:..ma poverino!renato415 ha scritto:Ciao a tutti, ma quanto manca al 22...........
Se al 21 finisce il mondo, il primo Maya che incontro lo prendo a sberle !!!
E lui ti risponde "... ma se te lo avevo PURE lasciato scritto"..." :lol: :lol: :lol:
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
P.S.: Ivan, sei un grande! :XD: (..e Fausto non è da meno!![]()
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:..ma poverino!renato415 ha scritto:Ciao a tutti, ma quanto manca al 22...........
Se al 21 finisce il mondo, il primo Maya che incontro lo prendo a sberle !!!
E lui ti risponde "... ma se te lo avevo PURE lasciato scritto"..." :lol: :lol: :lol:
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
P.S.: Ivan, sei un grande! :XD: (..e Fausto non è da meno!![]()
Detto da te ha un certo valore :-D
TatyRS ha scritto:Mentre io sul faccialibro sto condividendo le foto della nuova Octavia III (e nei giorni passati, quelle dei miei nuovi cerchi), una mia ex-collega di università sta condividendo le foto delle sue nuove scarpe con tacco.
Dite che mi devo iniziare a porre delle domande?
Sapevatelo :shock: :shock: :shock:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa