Noooooooooooooooooooooo!marcomille2009 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti
Qui è spuntato un po di sole e le temperature sono schizzare a 22 gradi
Pensare che mettono neve sulle Alpi e io ora sono in manica corta
SALUDOSssss scappo a prendere una cassetta di Gnocco Fritto
willy1971 ha scritto:Tempo di me.....nta anche qui, lo stesso che c'è dalle parti della Valganna...
E mi sono beccato pure un'influenza senza neppure pensare di saltare il lavoro visto che ho un sacco di roba da fare.
Praticamente non mangio da ieri a pranzo, ieri sera ero distrutto e inappetente, oggi ho saltato la pausa, ora aspetto che mia figlia finisca l'allenamento e spero che mia moglie abbia preparato una cena.....adeguata!![]()
miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:Tempo di me.....nta anche qui, lo stesso che c'è dalle parti della Valganna...
E mi sono beccato pure un'influenza senza neppure pensare di saltare il lavoro visto che ho un sacco di roba da fare.
Praticamente non mangio da ieri a pranzo, ieri sera ero distrutto e inappetente, oggi ho saltato la pausa, ora aspetto che mia figlia finisca l'allenamento e spero che mia moglie abbia preparato una cena.....adeguata!![]()
A nanna presto con un po' di pappa nella pancia![]()
RobyA112 ha scritto:Qui ora la situazione è evoluta: sembra nevicato, ma è grandine :shock:
No, no era di taglia piccola.marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Qui ora la situazione è evoluta: sembra nevicato, ma è grandine :shock:
Vacca boia..... :shock: :shock: :shock: niente danni spero.......![]()
![]()
@Tutti buona cena
RobyA112 ha scritto:No, no era di taglia piccola.marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Qui ora la situazione è evoluta: sembra nevicato, ma è grandine :shock:
Vacca boia..... :shock: :shock: :shock: niente danni spero.......![]()
![]()
@Tutti buona cena
Buona cena gente!
agricolo - 46 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa