baubaugianko1982 ha scritto:Miaooooooooooooooooooooooooo
baubaugianko1982 ha scritto:Miaooooooooooooooooooooooooo
vanni.390 ha scritto:baubaugianko1982 ha scritto:Miaooooooooooooooooooooooooo
Gulp! :lol:TatyRS ha scritto:vanni.390 ha scritto:baubaugianko1982 ha scritto:Miaooooooooooooooooooooooooo
sgrunt sgrunt :shock:
miiiiiiiiiii un hammer!!!sticaivanpg ha scritto:Ho rivisto il vecchio forum e sono andato a cercarmi il primo topic scritto.
Beh, che dire, chiedevo consigli sul gpl, me li hanno dati e poi io ho ho acquistato diesel![]()
http://xoffroad.dueruote.it/forums/index.cfm?action=messages&threadid=107259
Sergio per me è il posto più bello del mondo!gasato70 ha scritto:Ciao gente...
Domani Riccardo partirà per la sua prima vacanza da solo con la parrocchia.. Destinazione ST. Jacques in Val d'Aosta.. 10 giorni..
domingo19 ha scritto:Buongiorno ragazzuoli, ieri a Paterno'' abbiamo toccato i 42 gradi :shock: e stamattina alle 7 eravamo a 28 8) . In compenso mi sono ristorato da mia zia a Giarre con una bella granita ai gelsi.
Adesso scappo che il lavoro mi chiama. Buona giornata a tutti.
domingo19 ha scritto:Buonasera a tutti . Mio malgrado son dovuto andare alla Skoda di Catania a sostituire lo specchietto retrovisore dx della Fabia e ho comprato il logo Skoda per la mia RS( quello della mascherina) e mi sono sciroppato tutto il caldo che c'era e cioè 45 gradiiiiiiii :shock: :shock: . Mi son fermato ad un chiosco e mi son bevuto un bel sciroppo di limone che mi ha rinfrescato il cervello. Ora sono in camera da letto con il clima a pompa e sto aspettando mio cognato per cenare insieme. Sta portando una cosa leggera : i peperoni ripieni :thumbup: Buona cena a tutti
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa