Nama68 said:
renato415 said:
Tanti auguri Miranda, riprenditi in fretta......ma non troppo !
Censimento, ho ricevuto quello rosso, ieri l'ho compilato via internet e le domande
corrispondevano tra cartaceo ed elettronico.
Allora Renato mi confermi che c'erano domande di dettaglio sulla composizione della tua "reggia" e se disponessi di collegamento internet?
Se è così la cosa funziona ma resta da capire la ratio tra chi ha ricevuto quello "rosso" completo e chi quello "verde"
LIGHT.
Misteri della burocrazia!!! :lol:
Ciao 8)
Confermo, quanti locali, quanto bagni se avevo l'acqua corrente in casa ecc. ecc. compreso che tipo di collegamento ad internet uso.
Il mistero del colore, questa e la risposta sul sito ufficiale:
UN QUESTIONARIO IN DUE VERSIONI
Sono state predisposte due versioni di questionario, una contenente tutti i quesiti previsti dal piano di rilevazione censuaria e una in forma ridotta, allo scopo di ridurre al massimo l?onere sui rispondenti.
Il questionario ridotto viene distribuito ai due terzi delle famiglie residenti nei centri abitati dei Comuni capoluogo di provincia o con almeno 20 mila abitanti al 1° gennaio 2008, nei quali è stato possibile costruire campioni di famiglie significativi per aree sub comunali (Aree di Censimento).
Nei restanti Comuni viene utilizzato unicamente il modello in forma completa.
Il questionario è diviso in due parti: la prima comprende le domande su famiglia e alloggio, la seconda i fogli individuali, uno per ogni componente della famiglia.
Mi pare di capire che la distinzione è stata fatta alla pene segugis !