SE NON SARÀ SERENO, SI RASSERENERÀ!
il_chicco_show ha scritto:SE NON SARÀ SERENO, SI RASSERENERÀ!
Nama68 ha scritto:Buon pranzo a tutti e Auguri di "pronta guarigione" al nostro Presidente!!
Anche se, visto quanto gli piaccia stare in ufficio, penso che non abbia nessuna fretta di "ristabilirsi"!
Guardando poi il lato positivo, avremo più occasioni di trovarlo sul Forum!
Ciao 8)
P.S.: ...anche se non fregherà niente a nessuno... esame superato!!!(cosa cambia ora?
Un bel "ciufolo"!!! :lol: )
Nama68 ha scritto:renato415 ha scritto:Tanti auguri Miranda, riprenditi in fretta......ma non troppo !
Censimento, ho ricevuto quello rosso, ieri l'ho compilato via internet e le domande
corrispondevano tra cartaceo ed elettronico.
Allora Renato mi confermi che c'erano domande di dettaglio sulla composizione della tua "reggia" e se disponessi di collegamento internet?
Se è così la cosa funziona ma resta da capire la ratio tra chi ha ricevuto quello "rosso" completo e chi quello "verde" LIGHT.
Misteri della burocrazia!!! :lol:
Ciao 8)
ermes0569 ha scritto:buona giornata a tutti! ormai in forum tutti hanno compilato sto cacchio di censimento, mi tocca farlo anche a me allora, sarà che con le dichiarazioni dei redditi è sempre meglio aspettare l'ultimo momento per l'invio (in genere cambiano sempre qualcosa l'ultima settimana) e mi è rimasta la tendenza ad aspettare.
comunque ho sfogliato i moduli, verdi entrambi, se uno era rosso mi preoccupavo
@president: "guarda che per guarire meglio dovresti respirare aria di mare" capito![]()
gasato70 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:SE NON SARÀ SERENO, SI RASSERENERÀ!
![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup: Ciao Ceschin....
![]()
RobyA112 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti! Si fa per dire , visto che arrivo dalla pediatra che nuovamente ha appioppato cortisone, antibiotico e solito ciclo di aerosol alla Costanzina. La stagione fredda comincia nel peggiore dei modi. Pure io inizio ad avere qualche sintomo, ma faccio finta di non sentirlo! :evil:
A me è arrivato quello rosso, non mi è ancora venuta voglia nemmeno di guardarlo, qual'è il limite ultimo per la compilazione?
@Miranda: curati e cerca di guarire!
@Gringo: se la causa è quella che fai? Salmì?
@Nama: complimenti per l'esito positivo.
@tutti voi: c'è nessuno che abbia voglia di compilare il mio di censimento? Sparando pure a caso, tanto che cambia? :? :? :?
gringoxx ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti! Si fa per dire , visto che arrivo dalla pediatra che nuovamente ha appioppato cortisone, antibiotico e solito ciclo di aerosol alla Costanzina. La stagione fredda comincia nel peggiore dei modi. Pure io inizio ad avere qualche sintomo, ma faccio finta di non sentirlo! :evil:
A me è arrivato quello rosso, non mi è ancora venuta voglia nemmeno di guardarlo, qual'è il limite ultimo per la compilazione?
@tutti voi: c'è nessuno che abbia voglia di compilare il mio di censimento? Sparando pure a caso, tanto che cambia? :? :? :?
ormai sei un pediatra anche tu mi sa!! ti sei fatto una certa cultura!!
se la causa è quella...ci sarà da lottare con la dolce metà..lei ha voluto il felide a tutti i costi...volato dal poggiolo qualche giorno fa tra l'altro...ed essendo siberiano doveva essere il meno problematico in caso di allergie...sarei proprio sfigato se fosse lui
miranda453 ha scritto:gringoxx ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti! Si fa per dire , visto che arrivo dalla pediatra che nuovamente ha appioppato cortisone, antibiotico e solito ciclo di aerosol alla Costanzina. La stagione fredda comincia nel peggiore dei modi. Pure io inizio ad avere qualche sintomo, ma faccio finta di non sentirlo! :evil:
se la causa è quella...ci sarà da lottare con la dolce metà..lei ha voluto il felide a tutti i costi...volato dal poggiolo qualche giorno fa tra l'altro...ed essendo siberiano doveva essere il meno problematico in caso di allergie...sarei proprio sfigato se fosse lui
Come ti capisco.....
Io adoravo il nostro Main Coon, una " lince " davvero spaventosa 8)
Si posizionava in cima ai mobili della cucina e chi ci veniva a trovare lo vedeva " appollaiato " lassu' e rimanevano un po' a disagio per le dimensioni
Purtroppo e' morto per una disfunzione cardiaca impossibile da prevenire nonostante fosse un micione di allevamento trattato nel migliore dei modi.
Ora moglie e figli sono allergici per cui noente micione![]()
gringoxx ha scritto:miranda453 ha scritto:gringoxx ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti! Si fa per dire , visto che arrivo dalla pediatra che nuovamente ha appioppato cortisone, antibiotico e solito ciclo di aerosol alla Costanzina. La stagione fredda comincia nel peggiore dei modi. Pure io inizio ad avere qualche sintomo, ma faccio finta di non sentirlo! :evil:
Come ti capisco.....
Io adoravo il nostro Main Coon, una " lince " davvero spaventosa 8)
Si posizionava in cima ai mobili della cucina e chi ci veniva a trovare lo vedeva " appollaiato " lassu' e rimanevano un po' a disagio per le dimensioni
Purtroppo e' morto per una disfunzione cardiaca impossibile da prevenire nonostante fosse un micione di allevamento trattato nel migliore dei modi.
Ora moglie e figli sono allergici per cui noente micione![]()
mi dispiace per il tuo mai coon..
i tuoi famigliari sono diventati allergici dopo magari anni di convivenza pacifica col gatto?
effettivamente anche chi viene a casa mia rimane un po' stupito quando si aspetta di trovarsi un micino di 7 mesi e mezzo e si ritrova un micione di oltre 4 kg.
per fortuna lui è volato da un secondo piano, atterrando sull'erba, però di sera col buio..e quindi prendendosi un po' di botte
certo che l'idea di ingabbiare i poggioli con una rete per proteggerlo mi farebbe sentire in prigione..
e per quanto ad una possibile allergia...non saprei proprio che fare..
Brag ha scritto:io sono allergico ai gatti... e in ufficio ne abbiamo uno... se io non tocco lei e lei non tocca me non sento fastidi, le poche volte che l'accarezzo devo lavarmi per bene le mani altrimenti mi diventano gli occhi grandi come due angurie...
arizona77 - 12 giorni fa
cuorern - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa