TatyRS
0
sagamore ha scritto:@ krassevo dai che ti svelo il mistero
l'octavia l'ho vinta con il concorso del giro d'talia del 2007, con tappa al mio paese la skoda lo sponsorizzava e x darmi il gadget del cappellino e della penna ,
dovevo x forza compilare la cartolina del concorso e dopo 3 mesi l'autogerma di verona mi ha chiamato a casa x dirmelo :shock:
io sono andata in panicoe ho chiesto aiuto a questo meraviglioso forum cosa dovevo fare,ed eccomi quà.
![]()
Cavolo, non la sapevo neppure io questa storia!
Com'è che in 2 raduni nessuno me l'ha raccontata?!? :lol:
@Nama: mi sa che nei mesi scorsi avevo scritto qualcosa di questo concerto, comunque:
Sabato 29 settembre (sera), Basilica di San Lorenzo a Firenze, suonerò per conto dell'Istituto Musicale di Bolzano di cui sono stata allieva per una decina di anni, prima di iscrivermi al Conservatorio. Siccome ci sono già stata a suonare almeno altre 3 volte (la prima era una pischella, sarà stato il 1996 o 1997
Comunque suonerò 5 brani, di cui 4 con il flauto dolce in duo con un altro allievo di flauto dolce e poi il pianista, mentre un 5° brano (Andante di Mozart) lo suonerò con il traversiere da sola accompagnata dal pianoforte. E poi ci sono due cantanti che fanno altri due pezzi.
Oggi comunque non ho fatto un tubo, né stirare né studiare. Rimando a domani
Buona serata a tutti!