krassevo ha scritto:
sagamore ha scritto:
krassevo ha scritto:
sagamore ha scritto:
Grazie amici dei consigli,intanto sono riuscita a lavarmi la testa il piedi con la gamba morta

inginocchiata a una sadia con cuscino x non affaticarla,x il resto c'è domani

in cuanto a badanti in casa ne ho 2 di giovani che oltre ad aiutarmi e a litigare mi continuano a prendere in giro :evil:
vi metto una foto che mi ha mandato Fabrizio,rappresenta l'alba vista dalla finestra della sua casetta.
Ciao sagamore mi e sembrato di capire che sei infortunata e ho anche capito che sei una donna.
Intanto ti faccio tanti auguroni di buona guarigione.
Pero' devi togliermi una curiosita,perche sei iscritta tu a questo forum e non tuo marito?Hai per caso un skoda anche tu?

E solo una curiosita'
Sì sono donna e ho un'octavia 1.9 td modello giro d'italia,ma se ti scrivo perchè sono iscritta al forum da 5 anni non ci credi

vediamo se indovini
Allora tirando le somme sei iscritta non da 5 anni ma quasi

:lol: ho guardato la tua iscrizione nel forum

ti sei iscritta nell'aprile 2009 :lol: :lol: :lol: e oltre a te mi e sembrato di vedere che ce anche tatyrs o ci sono altre donne oltre a voi due che hanno scelto skoda?
Anche i più vecchi come me, come iscrizione, risultano iscritti dopo il 31/3/2009 perchè hanno rifatto il forum e tutto s'è azzerato

Io sono iscritto dal 2007.
Sagamore è iscritta lei perchè l'Octavia è stata una sua conquista, poi se non indovini come l'ha conquistata e sono convinto che non indovinerai, ti dirà lei come

Per quanto riguarda iscritte quelle che scrivono di più sono Taty, Sagamore e Federica che è la moglie di Jo 74. Altre s'erano iscritte ma sono sparite