Buongiorno a tutti e speriamo che gli ammalati guariscano, è un periodo bruttino da quel che leggo :cry:
marcomille2009 ha scritto:Buna Sera a tutti quanti....e Buona cena a chi la deve ancora fare.....come lo scrivente......soccia che giornatina :shock: :shock:![]()
allora anche Mamma è mal messa e speriamo che le complicazioni respiratorie nella notte non peggiorino
![]()
Per il resto ho letto le considerazioni del buon Marcelo per la sua ricerca della moglie mobile....che dire...la Suzukina mia fratello se la sta godendo che è un piacere....prima aveva la gran vitara a gasolio che lo fece dannare ben più di una volta con la fantomatica egr :?
Ma una Dacia no?? Almeno sul comparto investimento iniziale dovrebbe essere molto favorevole...poi non so per affidabilità generale...anche se i motori son sempre quelli
@Willy1971 ho letto della disavventura della Moglie...soccia l'è andada ben :thumbup: :thumbup:
SALUDOSsss e a più tardi![]()
krassevo ha scritto:sera sera e sera!
@Roby mi fa piacere che le bimbe stanno meglio! E mi dispiace comunque per te Serana.
@Sagamore anche per te mi fa piacere che oggi stavi un po meglio ! Bene cosi'!
@Gasato beh spero che anche tu stai meglio dopo la visuale di oggi! :XD: :XD: :XD:
Il resto del forum come sta?????![]()
![]()
![]()
gasato70 ha scritto:krassevo ha scritto:sera sera e sera!
@Roby mi fa piacere che le bimbe stanno meglio! E mi dispiace comunque per te Serana.
@Sagamore anche per te mi fa piacere che oggi stavi un po meglio ! Bene cosi'!
@Gasato beh spero che anche tu stai meglio dopo la visuale di oggi! :XD: :XD: :XD:
Il resto del forum come sta?????![]()
![]()
![]()
Diciamo che è una medicina da dosare con perizia... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
krassevo ha scritto:E se tutto va bene domani sera avro' questo bell'aggeggino sulla Superb ! :-D :-D :-D :-D
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa