@work ha scritto:Io ho sempre voglia di lavorare e .... che, essendo un genio, finisco presto![]()
![]()
![]()
Hi Hi Hi
@work ha scritto:Io ho sempre voglia di lavorare e .... che, essendo un genio, finisco presto![]()
![]()
![]()
fovolk ha scritto:paulein118 ha scritto:@work ha scritto:Grazie caropaulein118 ha scritto:Buone ferie busonazzo!!!![]()
![]()
I tuoi programmi per quest'estate?
Questo fine settimana vado a Gressoney a prendere un po' di fresco....
Poi, siccome la ragazza ha appena iniziato a lavorare e quindi non ha ferie, vado 4 giorni sul lago di garda a trovare un amico che fa lo stuntman a movieland...
Quest'anno mi sa che va così!
![]()
Non dirmi nulla vero!!! Passi sotto casa mia e non mi dici nulla? Quando dovresti passare di qui? Io vado via il 6 agosto :twisted:
4ruotelover ha scritto:Buonissime vacanzissime a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!
Ehm.....ehm.....mmmh.............noooooo........cioè..........ehm.....domanda di riserva?PASSATTONE ha scritto:Perchè che stai a fa mò... sei già in pieno caxxeggissimo??
Grazie... e...
Buone Vacanze anche e te!!![]()
4ruotelover ha scritto:Ehm.....ehm.....mmmh.............noooooo........cioè..........ehm.....domanda di riserva?PASSATTONE ha scritto:Perchè che stai a fa mò... sei già in pieno caxxeggissimo??
Grazie... e...
![]()
![]()
Scherzi a parte, ho finito gli esami da una settimana ma sto attraversando giornate un po' intense, anche per l'imminente arrivo del.........5ino (consegna domani/lunedì ) :!:
Quest'anno saranno per me delle vacanze un po' brevi, perchè devo assolutamente finire tutti gli esami che mi mancano della triennale (4).
Sperem in ben!![]()
Caspita One, sperem davvero!PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Ehm.....ehm.....mmmh.............noooooo........cioè..........ehm.....domanda di riserva?PASSATTONE ha scritto:Perchè che stai a fa mò... sei già in pieno caxxeggissimo??
Grazie... e...
![]()
![]()
Scherzi a parte, ho finito gli esami da una settimana ma sto attraversando giornate un po' intense, anche per l'imminente arrivo del.........5ino (consegna domani/lunedì ) :!:
Quest'anno saranno per me delle vacanze un po' brevi, perchè devo assolutamente finire tutti gli esami che mi mancano della triennale (4).
Sperem in ben!![]()
Masssssi... vedrai che tutto andrà alla grandizzzzima... :thumbup:
Emozionato per l'arrivo dello "scatolo"nuovo... ehhhhhhhhh??
4ruotelover ha scritto:Caspita One, sperem davvero!
A proposito dello scatolissimo.......a quanto pare il più emozionatizzzzzimo
sembrerebbe che sia proprio............... io!
![]()
Mi hanno appena detto che ce lo consegnano lunedì mattina e poi via viiiiiiiiia per le vacanze. Chiaramente saranno adottate tutte le attenzioni del caso!![]()
Hehe infatti.....ne avrò di cosette da studiare: dalla meccanica ai gadgets elettronici!PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Caspita One, sperem davvero!
![]()
Mi hanno appena detto che ce lo consegnano lunedì mattina e poi via viiiiiiiiia per le vacanze. Chiaramente saranno adottate tutte le attenzioni del caso!![]()
Chissà come mai ma... ne ero certissimo... che fossi tu quello che stava trepidando deppiù...
Bello partire per le vacanze con lo scatolonuovizzzimo... così hai tutto il tempo e la calma necessaria per "studiartelo" ed "assaporarlo" approfonditizzzimamentizzzimamente!!
![]()
:lol: :lol:paulein118 ha scritto:Consiglio velocità di crociera 160 con sporadici rallentamenti a 150, con telino apertissimo! ;-)
4ruotelover ha scritto:Hehe infatti.....ne avrò di cosette da studiare: dalla meccanica ai gadgets elettronici!PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Caspita One, sperem davvero!
![]()
Chissà come mai ma... ne ero certissimo... che fossi tu quello che stava trepidando deppiù...
Bello partire per le vacanze con lo scatolonuovizzzimo... così hai tutto il tempo e la calma necessaria per "studiartelo" ed "assaporarlo" approfonditizzzimamentizzzimamente!!
![]()
DomandONE: tu ritireresti un'auto nuova e il giorno stesso le faresti fare 450Km, pur con tutte le accortezze del caso durante la guida? Noi siamo un po' combattutti ma non ce la facciamo proprio a lasciare il 5ino fermo per quasi un mese! :cry:
PASSATTONE ha scritto:considera che l'hanno progettata per riuscire a percorrere qualcosina di più di 450 km...
Grazzzzissime One del parerissimo, allora vado tranquillo!PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Hehe infatti.....ne avrò di cosette da studiare: dalla meccanica ai gadgets elettronici!PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Caspita One, sperem davvero!
![]()
![]()
DomandONE: tu ritireresti un'auto nuova e il giorno stesso le faresti fare 450Km, pur con tutte le accortezze del caso durante la guida? Noi siamo un po' combattutti ma non ce la facciamo proprio a lasciare il 5ino fermo per quasi un mese! :cry:
Certissimamente si... considera che l'hanno progettata per riuscire a percorrere qualcosina di più di 450 km...quindi credo proprio che non avrà nessun problema a reggere dignitosamente la prima vera "fatica" della sua carriera.
E poi prima le fai macinare km e prima potrai comprendere se i soldini sono stati investiti bene!
Pedalare... su... su...![]()
E allora????!!!!paulein118 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:considera che l'hanno progettata per riuscire a percorrere qualcosina di più di 450 km...
Mah, è una fiat, non è detto!![]()
![]()
![]()
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa