Ma dove sempre in vacanza :evil: .... sto trotterellando come un matto e con questo caldo poi :twisted: :twisted: :twisted:PASSATTONE ha scritto:Gran Fancazzaro dun Girigigì che non sei altro...
Sempre in vacanza stai!! 8)
Passa una piacevolizzima vacanzissima... e mettiti la cremina mi raccomando!
Grazie caropaulein118 ha scritto:Buone ferie busonazzo!!!
@work ha scritto:Ma dove sempre in vacanza :evil: .... sto trotterellando come un matto e con questo caldo poi :twisted: :twisted: :twisted:PASSATTONE ha scritto:Gran Fancazzaro dun Girigigì che non sei altro...
Va be!!!!! Da domani in panciolle nel dolce far niente :lol: :lol: :lol: :lol:
Non fai un kaiser tutto l'anno mi sembra giusto dedicare qualche giornata alla tua aziendaPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Ma dove sempre in vacanza :evil: .... sto trotterellando come un matto e con questo caldo poi :twisted: :twisted: :twisted:PASSATTONE ha scritto:Gran Fancazzaro dun Girigigì che non sei altro...
Seeeeeeeeeeeee... Seeeeeeeeeeeeee...
Divertiti e mangia :lol: anche per me...
Che fino al 14 di Agosto... visto che c'è crisi... (ma dove? :shock: ) tocca da stà belli operativizzimi per accontentare la clientelizzima tutta!! 8)
@work ha scritto:Non fai un kaiser tutto l'anno mi sembra giusto dedicare qualche giornata alla tua azienda
Per mangiare sarà dura tenersi lontano dalle leccornie della mamma e della suocera
PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Non fai un kaiser tutto l'anno mi sembra giusto dedicare qualche giornata alla tua azienda
Per mangiare sarà dura tenersi lontano dalle leccornie della mamma e della suocera
E chi ti ha detto che lavoro??
Io demando... gestisco... organizzo... che è più remunerativo!!
@work ha scritto:Grazie caropaulein118 ha scritto:Buone ferie busonazzo!!!
I tuoi programmi per quest'estate?
Tourillo ha scritto:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Non fai un kaiser tutto l'anno mi sembra giusto dedicare qualche giornata alla tua azienda
E chi ti ha detto che lavoro??
Io demando... gestisco... organizzo... che è più remunerativo!!
Io non ce la farei..sempre per il famoso detto che dice (altrimenti non sarebbe un detto.. ) "Se vuoi una cosa fatta bene, te la devi fare da solo" farei tutto da me..una one-man-society.. 8)
paulein118 ha scritto:@work ha scritto:Grazie caropaulein118 ha scritto:Buone ferie busonazzo!!!
I tuoi programmi per quest'estate?
Questo fine settimana vado a Gressoney a prendere un po' di fresco....
Poi, siccome la ragazza ha appena iniziato a lavorare e quindi non ha ferie, vado 4 giorni sul lago di garda a trovare un amico che fa lo stuntman a movieland...
Quest'anno mi sa che va così!
@work ha scritto:Non fai un kaiser tutto l'anno mi sembra giusto dedicare qualche giornata alla tua aziendaPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Ma dove sempre in vacanza :evil: .... sto trotterellando come un matto e con questo caldo poi :twisted: :twisted: :twisted:PASSATTONE ha scritto:Gran Fancazzaro dun Girigigì che non sei altro...
Che fino al 14 di Agosto... visto che c'è crisi... (ma dove? :shock: ) tocca da stà belli operativizzimi per accontentare la clientelizzima tutta!! 8)
Io ho sempre voglia di lavorare e .... che, essendo un genio, finisco prestofovolk ha scritto:@work ha scritto:Non fai un kaiser tutto l'anno mi sembra giusto dedicare qualche giornata alla tua aziendaPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Ma dove sempre in vacanza :evil: .... sto trotterellando come un matto e con questo caldo poi :twisted: :twisted: :twisted:PASSATTONE ha scritto:Gran Fancazzaro dun Girigigì che non sei altro...
Girgì a te le ferie fanno malizzzimo, perchè ti fanno ingrassare e perdi quella misera voglia di lavorare che avevi acquisito fino adesso :twisted: :evil: :twisted:
@work ha scritto:Io ho sempre voglia di lavorare e .... che, essendo un genio, finisco prestofovolk ha scritto:@work ha scritto:Non fai un kaiser tutto l'anno mi sembra giusto dedicare qualche giornata alla tua aziendaPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Ma dove sempre in vacanza :evil: .... sto trotterellando come un matto e con questo caldo poi :twisted: :twisted: :twisted:PASSATTONE ha scritto:Gran Fancazzaro dun Girigigì che non sei altro...
Girgì a te le ferie fanno malizzzimo, perchè ti fanno ingrassare e perdi quella misera voglia di lavorare che avevi acquisito fino adesso :twisted: :evil: :twisted:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa