gbortolo
0
Qui moglie con la febbre e figlia col mal di gola..........
![]()
Ahia - le mie son col covid quindi sono al secondo giorno di servizio ai piani.
... Natale in cucina ...
Qui moglie con la febbre e figlia col mal di gola..........
![]()
Mia moglie ne è appena uscita, io sto amcira sui gomiti, ma nonostante la febbre sto in piedi.Qui moglie con la febbre e figlia col mal di gola..........
![]()
Una volta era la giornata dedicata ai giochi di carte con gli amici ... adesso giornata dedicata al dolce far niente
sarei cascato comunque male, odio giocare a carte.....
anch'io, ricordo le giornate in montagna con tempo brutto dove per passare il tempo gli altri giocavano a carte, resistevo mezz'ora neanche poi prendevo l'ombrello e andavo a farmi due passi...
Non si vede l'allegato,non puoi lasciarci con la suspense...
Il 26 si possono fare un sacco di cose, leggere, ascoltare musica, vedere un film o andare a teatro, passeggiare, fare una gita, visitare un museo, etc, e molte di queste cose sono gratis e non aumentano glicemia, colesterolo trigliceridi, anzi, magari li diminuiscono pure...
Sono notoriamente mali endemici del benessere di questi paesi/anniglicemia, colesterolo, trigliceridi
Non è come misurare la febbre, neanche io col diabete, la misuro trimestralmente e basta...Passando al tema glicemia, in questi gg la sto misurando un po' più frequentemente...
Sono notoriamente mali endemici del benessere di questi paesi/anni
Per inciso, ci combatto anch'io
e contro ben altro purtroppo...
cuorern - 2 ore fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 19 ore fa