FAUST50 0 Staff member Oct 9, 2017 #2 krassevo said: Buongiorno a tutti e buon compleanno a mia moglie Click to expand... Angurie
Brag 0 Oct 11, 2017 #6 buongiorno a tutti! ogni tanto un saluto passo a farlo! sto lavorando per la sezione Skoda... sto "pressando" la suocera perchè prenda 2 octavia sw come aziendali! sono a buon punto, si ricorda quanto comodi si viaggiava sulla mia!
buongiorno a tutti! ogni tanto un saluto passo a farlo! sto lavorando per la sezione Skoda... sto "pressando" la suocera perchè prenda 2 octavia sw come aziendali! sono a buon punto, si ricorda quanto comodi si viaggiava sulla mia!
krassevo 0 Oct 12, 2017 #8 Ciao a tutti... Ieri come anche oggi ho fatto una gran fatica ad entrare in forum però oggi ci sono riuscito
Ciao a tutti... Ieri come anche oggi ho fatto una gran fatica ad entrare in forum però oggi ci sono riuscito
Serpinik 0 Oct 12, 2017 #9 Ciao combriccola! Io ieri non riuscivo a capire come loggarmi, poi a son di cliccare dappertutto ce l'ho fatta
Ciao combriccola! Io ieri non riuscivo a capire come loggarmi, poi a son di cliccare dappertutto ce l'ho fatta
ivanpg 0 Staff member Oct 12, 2017 #10 Buongiorno Forum. Hanno cambiato un po la formattazione per quello ieri era incasinato