Serpinik 0 11 Maggio 2017 #16 Ciao combriccola! Ora pappa e poi volontariato, buon appetito e buona giornata
krassevo 0 12 Maggio 2017 #19 ivanpg ha scritto: Buongiorno Forum Clicca per allargare... Buongiorno a te Ivan e mi unisco per dare anche io il buongiorno a tutti!! Oggi alle 14:00 si finisce
ivanpg ha scritto: Buongiorno Forum Clicca per allargare... Buongiorno a te Ivan e mi unisco per dare anche io il buongiorno a tutti!! Oggi alle 14:00 si finisce
krassevo 0 13 Maggio 2017 #21 Buongiorno! Oggi tanto per tenere in forma la Superb gita a Pisa ....pranzo al sacco e via. Ciao Krassugni!
Buongiorno! Oggi tanto per tenere in forma la Superb gita a Pisa ....pranzo al sacco e via. Ciao Krassugni!
ivanpg 0 Membro dello Staff 13 Maggio 2017 #22 Buongiorno Forum. dai che giorno dopo giorno le ferie si avvicinano Anche se mancano ancora due mesi
miranda453 0 13 Maggio 2017 #24 Buona sera a tutti. Stamattina ho assaporato la libertà di un bel giro in bici, solo come al solito. Qui mi sa che fra poco piove.
Buona sera a tutti. Stamattina ho assaporato la libertà di un bel giro in bici, solo come al solito. Qui mi sa che fra poco piove.
FAUST50 0 Membro dello Staff 13 Maggio 2017 #25 miranda453 ha scritto: Buona sera a tutti. Stamattina ho assaporato la libertà di un bel giro in bici, solo come al solito. Qui mi sa che fra poco piove. Clicca per allargare... È fatti na bicia
miranda453 ha scritto: Buona sera a tutti. Stamattina ho assaporato la libertà di un bel giro in bici, solo come al solito. Qui mi sa che fra poco piove. Clicca per allargare... È fatti na bicia